pezzi di testa e vestito intricato senza dubbio il pubblico gillne.it

20/feb/2017 07:53:24 cnaodac Contatta l'autore

Voxelworld, fondata nel luglio 2015 da Michael Medweth e Oliver Cynamon, è un negozio online stile di vita che lavora con i progettisti di tutto il mondo per portare i clienti pezzi unici stampati in 3D. Mentre offrono una vasta gamma di pezzi e oggetti tra cui l'arte, decorazioni per la casa, accessori e gioielli, la moda ha preso in modo sicuro al centro di questi ultimi giorni. Con il sostegno e la collaborazione di Lexus, la collezione di abbigliamento speciale 3D è stato reso possibile.

Cynamon detto della collaborazione: "Siamo lieti di aver trovato un partner che condivide la nostra passione per l'innovazione di stampa 3D e ci ha aiutato a portare il potenziale creativo della tecnologia per la passerella."

Jörg Steier, brand manager di Forum Lexus Dusseldorf, ha aggiunto: "Lexus è sinonimo di innovazione, la produzione di risparmio di risorse e le nuove tecnologie con il nostro partner Voxelworld abbiamo stabilito nuovi standard in fashion design e la produzione .."

Nella sfilata erano pezzi della designer newyorkese Alexis Walsh, il cui sorprendente abito provocante torsione è uno dei nostri vestiti 3D preferito stampati, e Sabina Saga cui 3D intestazioni e vestito intricato stampato certamente soffiò via il pubblico. Si può immaginare che vedere i disegni in 3D, che si trovano dietro l'altro in passerella potrebbe essere ispirato vestiti per 18 anni, sicuramente, soprattutto per quanto riguarda il futuro della stampa 3D nella moda.

Nel complesso, la sfilata di tre ned ha mostrato alcuni disegni innegabilmente mozzafiato e ha mostrato il potenziale non solo un certo numero di designer emergenti provenienti da tutto il mondo, ma anche una nuova tecnologia di produzione e le tecniche. Cioè, non è solo la stampa 3D a nuovi tipi di disegni di modo consentito, ma ha aperto le porte per una serie di nuovi materiali di produzione, processi, e anche un nuovo ethos di produzione.