Il 26 marzo l'Azienda Pratese "The Best Organization", leader nel settore matrimoni in tutta Italia, festeggia 20 anni di attività con una Grande Festa

24/mar/2017 17:23:01 Studio Intercontatto - Ufficio Stampa Contatta l'autore

La THE BEST ORGANIZATION

riceve il premio Wedding Awards 2017
nella categoria Wedding Planner

e domenica 26 Marzo dalle 17.00

Cocktail Party per festeggiare

il 20° anniversario dell’Azienda Pratese

Milano 24.03.2017 �“ La The Best Organization, l’agenzia leader in Italia per l’organizzazione di matrimoni ed eventi gestita dal party planner Alexander Tempestini, si è distinta, anche quest’anno, tra le 47.000 aziende Italiane candidate per aggiudicarsi il premio Wedding Awards 2017 assegnato dal gruppo matrimonio.com, la società che grazie alla sua presenza internazionale ha creato una comunità nuziale e il mercato virtuale di matrimoni più grande a livello mondiale.

Il prestigioso premio ha il fine di riconoscere l’eccellente lavoro realizzato dalle aziende del settore nuziale nel nostro paese. Il concorso premia esclusivamente il 5% delle aziende che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni eccellenti, dalle coppie che hanno usufruito dei servizi offerti, tra più di 47.000 fornitori presenti sul portale, basandosi principalmente sulle valutazioni e considerando la qualità del servizio offerto.

La The Best Organization di Prato, ma con sede anche a Milano e Roma, si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il premio Wedding Awards 2017 per la categoria Wedding Planner.

Stupire, sorprendere e far sognare all’insegna della ricercatezza e dell'unicità è l'unico obiettivo della The Best Organization Events and Special Weddings, che con entusiasmo, creatività e cura del particolare realizza matrimoni ed eventi in funzione dell’unica parola d’ordine: la qualità!

Ma non è tutto. La The Best Organization ha un doppio motivo per festeggiare. Infatti per il 26 Marzo ha organizzato nel suo showroom di Prato, in via Zarini n°75, un COCKTAL PARTY, per festeggiare i primi 20 anni di attività.
Dalle 17.00 alle 20.00 dunque i futuri sposi potranno toccare con mano le novità e le idee più entusiasmanti e innovative del settore Wedding, lanciate anche sui social con l’hashtag #thebestorganizationexperience.

Una vetrina, una passerella, un mondo magico in cui scegliere tutto quello che rende indimenticabile il giorno del sì all’insegna della ricercatezza, del glamour e del dettaglio per rendere unico e speciale il giorno delle nozze.

L’Area di oltre 100 metri quadrati a grande impatto emotivo, è una vetrina espositiva, per raccontare ciò che può diventare il giorno del matrimonio… in un’atmosfera romantica ed affascinante, perché come dicono alla The Best Organization, con noi: “Se puoi Sognarlo puoi farlo..”.

web site: www.thebestorganization.it

Studio Intercontatto - Ufficio Stampa Rif. Alex Intermite

Milano: Viale Brianza n.19 - 20127
Tel. (+39) 02. 36559512 - Fax (+39) 02. 700553944
Roma: Tel. (+39) 06. 92937891
www.intercontatto.it - segreteria@intercontatto.it
P.I. n. 05379090961

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03.
Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita.
Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.

Cancella iscrizione  |  Unsubscribe
Email inviata con MailUp