Frida Neri presenta il suo nuovo album "Alma" nelle Marche

03/apr/2017 13:17:11 Strictly Inc. Contatta l'autore

Sabato 8 aprile 2017 alle h.21.30 presso il Teatro Tiberini di San Lorenzo in Campo (PU) la presentazione ufficiale del nuovo album della cantautrice Frida Neri

Il nuovo album di Frida Neri è “Alma” ed il titolo ne descrive intuitivamente l’approccio ed il tema. Musiche originali dalle differenti sonorità e musiche dal mondo reinterpretate secondo una sensibilità che si è andata affinando col tempo ed il percorso artistico. Un crogiolo di brani che esprimono i sentimenti fondamentali dell’essere umano, quei moti d’anima appunto, che trascendono lingue e paesi, unendoci pur nelle nostre differenze.

“Questo secondo album arriva a qualche anno di distanza dal primo, omonimo. Tutto ciò che è avvenuto nel frattempo, ha scavato percorsi e generato scoperte, innamoramenti e cambiamenti. Ecco, questo lavoro è una mappa. Una confessione, un viaggio, un diario di bordo. Diverse lingue danno voce ai canti, come differenti sono le culture che mi hanno toccato; così i musicisti e gli strumenti che hanno fatto da veri e propri crocevia…”

Presentazione ufficiale di “Alma” – Frida Neri

Sabato 8 aprile h.21.30

Teatro Tiberini