“Take me with you” il nuovo singolo di Rubino: quando il rock è dalla parte dei più deboli

16/nov/2018 19:17:08 EFFEMMECOMMUNICATION Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 29 ottobre scorso è uscito il nuovo singolo “Take me with you” di Rubino, Rocker 2.0 con una formazione classica, diploma in conservatorio e tanti anni di esperienze musicali a fianco di importanti artisti.

In “Take me with you” la musica è dalla parte dei più deboli e il messaggio è forte.

L'artista, dall’anima melodica, grida l’amore per gli animali, toccando una delle paure più ancestrali, quella dell’abbandono, una storia di un’attualità disarmante, “…portami con te se puoi…so che esiste un posto chiamato casa… non abbandonarmi ora…Ti amerò senza mai chiedere nulla…

E’ una storia vera quella raccontata, con protagonisti veri e il videoclip di “Take me with you” racconta proprio l’animo sincero che è alla base della vita di Rubino, quell’animo convinto che con l’Amore si mettono a posto tante cose, un Amore che vince su tutto, proprio come la protagonista del video, Michelle, la cagnolina abbandonata su un marciapiede che chiede di essere accolta in una famiglia per poter offrire l'amore di cui è capace. Un brano rockmantico, dalle dolci parole e un videoclip strappa cuore sì ma con un lieto fine di speranza.

Se si va nel profondo dell’animo di questo artista così eclettico si scopre la sua vera natura: un’attenzione particolare a tutti i temi sociali, parla di Amore Rubino, Amore vero per tutto ciò che lo circonda.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl