ViVi Radio Live @ Comodamente a Vittorio Veneto (TV) dal 12 al 14 settembre 2008 ViviRadio: Trasmissioni in diretta da COMODAMENTE a Vittorio Veneto (TV) Continua il cammino di VIVIRADIO, la prima radio web di Vittorio Veneto.

10/set/2008 20.01.35 ViVi RADIO Contatta l'autore

ViviRadio:

Trasmissioni in diretta da COMODAMENTE a Vittorio Veneto (TV)

Continua il cammino di VIVIRADIO, la prima radio web di Vittorio Veneto. Gli ingredienti base sono semplici: un gruppo di giovani con la passione per la radio, musica a 360° ed un occhio di riguardo per attualità e volontariato. Ampio spazio è dato a coloro i quali sentono in modo particolare la musica e la rendono realtà: gli artisti emergenti. In un connubio di suoni e voci, il vero protagonista è l'ascoltatore che, attraverso il proprio computer, entra nel mondo di una radio che nasce con lo scopo di valorizzare la musica e il mondo giovane. A casa, al lavoro, dove vuoi: è sempre tempo di sintonizzarsi su WWW.VIVIRADIO.IT. Da tutto il mondo grazie ad internet. Infondo sei tu a rendere bello il mondo e, se il mondo è radio, lo è ancora di più. Vivi Radio: un sito, un suono, un battito musicale vivo e energico. Dentro di te.

Dopo l'inizio delle trasmissioni del 18 luglio in concomitanza con l'appuntamento firmato LAGO FILM FEST e i due giorni musicali JABA DAYS targati Jabadabadoo, ViVi Radio ancora una volta è pronta a trasmettere un altro importante evento in diretta per essere ancora più vicino al proprio pubblico e al proprio territorio.

ViViRadio, dal 12 al 14 settembre, in diretta da Vittorio Veneto, sarà un punto fermo all'interno dell'evento Comodamente: seconda edizione di dialoghi, immagini e musica. Con una postazione mobile fornirà in tempo reale informazioni, curiosità e anticipazioni su i temi affrontati e ospiti di spicco presenti in giornata. I dialoghi più interessanti saranno trasmessi in diretta e, in serata, prenderà vita un'ora di approfondimento con alcune voci dell'emittente e i personaggi protagonisti dell'evento. Inoltre, in collaborazione con il mensile JABADABADOO, ViVi Radio sarà parte attiva all'interno del ufficio stampa di Comodamente. Nella settimana successiva attraverso il sito www.viviradio.it, sarà possibile riascoltare i dialoghi e le trasmissioni di Comodamente e la programmazione 24 ore su 24 firmata dall'emittente radiofonica.

Festival Comodamente 2008 – Conflitti. La Seconda ricchissima edizione del Festival Comodamente della città di Vittorio Veneto vedrà in apertura il grande fotografo e uomo di comunicazione Oliviero Toscani, che venerdì 12 Settembre alle ore 17.00 presenzierà in Piazza Campanile a Serravalle e sarà protagonista del prologo dal titolo “CONFLITTO, UNA SCOMODA E ASSOLUTA NORMALITÀ?”, a introduzione del tema del Festival, appunto “i conflitti”. Saranno proprio quest'ultimi il file rouge dei dialoghi e degli incontri in programma per l’edizione 2008 di Comodamente, in un’accezione, per così dire, “attualizzata”, in corrispondenza della ri! correnza del 90° della fine della Prima Guerra Mondiale, il cui epilogo fu scritto proprio a Vittorio Veneto. www.comodamente.it.

ViViRADIO: Il mondo è bello, perché è radio!

Enrico Della Coletta

ViVi Radio Press Office

m. 349.2454291

ViVi RADIO