DA NEW YORK AL RISING SOUTH: LIVE DI KAKI KING

09/mar/2009 16.53.16 Chiara Benincasa Contatta l'autore

Napoli, 14 Marzo 2009. Ancora grande musica internazionale sul palco del Rising South a Via San Sebastiano: questa volta è di scena la newyorkese Kaki King che presenterà brani tratti da "..Until We Felt Red ", il nuovo album registrato con la produzione di John McEntire dei Tortoise.

Kaki è la più sorprendente chitarrista/compositrice che si sia mai vista da più di dieci anni a questa parte. La sua musica è tanto contraddittoria quanto lo è la stessa città di New York, dove si trasferì dalla nativa Atlanta. Proprio per l’originalità dei suoi brani e la potenza della sua voce, il live di kaki si configura come un evento, non un semplice concerto.

Ad aprire il concerto di Kaki l’esibizione di Mica&la Tempesta.

Tutto questo, e molto altro ancora, è il Rising South di Napoli. A partire dalle ore 22,30.

Infoline: 335/8790428

Ufficio Stampa: