RADIO QUINTA RETE PRESENTA MARCANTONIO SCARAMUZZA LIVE SHOW

RADIO QUINTA RETE PRESENTA MARCANTONIO SCARAMUZZA LIVE SHOW RADIO QUINTA RETE, LA RADIO UFFICIALE IN CAMPANIA DI MISS ITALIA E DEL CENTRO COMMERCIALE VULCANO BUONO, PRESENTA: MARCANTONIO SCARAMUZZA LIVE SHOW, VENERDI 7 AGOSTO 2009 ore 20:00 INGRESSO LIBERO !!!

06/ago/2009 03.12.09 uff.stampascaramuzza Contatta l'autore

RADIO QUINTA RETE PRESENTA MARCANTONIO SCARAMUZZA LIVE SHOW VENERDI 7 AGOSTO 2009 ORE 20: 30 AL CENTRO COMMERCIALE VULCANO BUONO Via Boscofangone Lotto G DI NOLA ( NA) - Info- Tel :081556 66 08

RADIO QUINTA RETE , LA RADIO UFFICIALE IN CAMPANIA DI MISS ITALIA E DEL CENTRO COMMERCIALE VULCANO BUONO , PRESENTA :
MARCANTONIO SCARAMUZZA LIVE SHOW , VENERDI 7 AGOSTO 2009 ore 20:00 INGRESSO LIBERO !!!

MARCANTONIO SCARAMUZZA, IL CELEBRE IMITATORE DI TOTO' , DIRETTAMENTE DA " CULTURA MODERNA" CANALE 5 , " TALENT 1 " ITALIA 1 , " LA VITA IN DIRETTA " RAI UNO , VINCITORE DEL PREMIO INTERNAZIONALE ANTONIO DE CURTIS IN ARTE TOTO' , PREMIATO CON LA MEDAGLIA DEL SENATO DELLA REPUBBLICA COME ARTISTA EMERGENTE ,
PREMIATO NEL 2007 PER IL CORTOMETRAGGIO " LA VERITA' DI TOTO' ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA DAL REGISTA FRANCIS FORD COPPOLA .

CENTRO COMMERCIALE VULCANO BUONO
Via Boscofangone Lotto G Nola - (NA)
Info- Tel: 081-556 66 08

Official Website :

Official Facebook profile :

official Myspace :

SITO  UFFICIALE  DELLO  SPETTACOLO  " CAROSONANDO CON TOTO'  "