ISOLAMENTO - Mostra collettiva di arte contemporanea - Vernissage venerdì 25 settembre, ore 19.00 - Torre Civica di Cisternino (BR)

24/set/2009 11.32.30 Cognita.it Contatta l'autore

Gentili redattori e testate giornalistiche tutte, venerdì 25 settembre, alle ore 19.00, presso la Torre Civica di Cisternino (BR) si inaugurerà la mostra collettiva di arte contemporanea ISOLAMENTO. La mostra, organizzata dall'Associazione Culturale "NoDryDance" e in allestimento sino al 4 di ottobre, cerca di affrontare un argomento apparentemente ambiguo, un tema controverso che evoca l’immagine del distacco volontario e allo stesso tempo l’idea dell’emarginazione o ancora l’impossibilità di uscire dal proprio perimetro: l’ISOLAMENTO.   Sicura di un vostro positivo riscontro, sia per sia per quanto riguarda la diffusione della notizia che per ciò che concerne la vostra presenza al vernissage, particolarmente gradita, vi porgo i miei più cordiali saluti.  Barbara Serio Ufficio Stampa COGNITA Tel. 080/4301150 Cell. 334/2182018
Cognita - Servizi per la comunicazione
Via Giovanni Verga 4 - 74015 - Martina Franca (Taranto)
Tel.080.4301150 Fax. 080.4301150
mail media@cognita.it - http://www.cognita.it