FESTA DEI LETTORI - MARTINA FRANCA - 26 SETTEMBRE 2009 - OSPITE DELLA GIORNATA GIULIANO FOSCHINI Gentili redattori e testate giornalistiche tutte, sabato 26 settembre, dalle ore 10.00 del mattino, in diverse piazze del centro di Martina Franca avrà luogo la quinta edizione della FESTA DEI LETTORI, che quest'anno ha come tema comune "Leggimi il futuro..". Sicura di un vostro positivo riscontro, sia per sia per quanto riguarda la diffusione della notizia che per ciò che concerne la vostra presenza all'evento, particolarmente gradita, vi porgo i miei più cordiali saluti.

25/set/2009 11.56.11 Cognita.it Contatta l'autore

Gentili redattori e testate giornalistiche tutte, sabato 26 settembre, dalle ore 10.00 del mattino, in diverse piazze del centro di Martina Franca avrà luogo la quinta edizione della FESTA DEI LETTORI, che quest'anno ha come tema comune "Leggimi il futuro..."   Sicura di un vostro positivo riscontro, sia per sia per quanto riguarda la diffusione della notizia che per ciò che concerne la vostra presenza all'evento, particolarmente gradita, vi porgo i miei più cordiali saluti.  Barbara Serio Ufficio Stampa COGNITA Tel. 080/4301150 Cell. 334/2182018
Cognita - Servizi per la comunicazione
Via Giovanni Verga 4 - 74015 - Martina Franca (Taranto)