Un amplificatore in omaggio con Fender e Lucky Music

01/ott/2009 15.39.50 Corrado Contatta l'autore

Se sei un appassionato di musica e di strumenti musicali allora non potrai non conoscere la Fender, leader nel mercato delle chitarre ha fatto sognare con il suo design inconfondibile che nel corso degli anni e dei decenni ha fatto la storia del rock e ti tanti altri generi musicali. Lo store di strumenti musicali online Lucky music, conosciuto in tutta italia per essere stato uno dei primi e-commerce di strumenti musicali ed uno dei più affermati, parla di una straordinaria promozione che coinvolge la fender: compilando un questionario su fender.it e acquistando una fender american standard si potrà ritirare un fender champion 600. La promozione dura solo fino alla fine di ottobre, quindi se siete indecisi è meglio raccogliere tutte le informazioni al riguardo nel più breve tempo possibile, il sito di lucky music approfondisce l'argomento qui L'elenco completo delle chitarre che danno diritto all'omaggio è questo: • 011-0400-7XX* American Standard Stratocaster® R = Rosewood fretboard • 011-0402-7XX American Standard Stratocaster M = Maple fretboard • 011-0420-7XX American Standard Stratocaster Left-handed R • 011-0422-7XX American Standard Stratocaster Left-handed M • 011-0100-7XX American Standard Stratocaster HSS R • 011-0102-7XX American Standard Stratocaster HSS M • 011-0500-7XX American Standard Telecaster® R • 011-0502-7XX American Standard Telecaster M • 011-0522-7XX American Standard Telecaster Left-handed M