ISOLAMENTO - Mostra collettiva di arte contemporanea - Finissage domenica 4 ottobre, dalle ore 19.00 - Torre Civica di Cisternino (BR)

02/ott/2009 11.49.22 Cognita.it Contatta l'autore

Gentili redattori e testate giornalistiche tutte, domenica 4 ottobre presso la Torre Civica di Cisternino (BR), a partire dalle ore 19.00, si terrà il finissage della mostra collettiva di arte contemporanea: ISOLAMENTO. Numerosi i visitatori che, in meno di dieci giorni, hanno visitato la mostra, organizzata dall'Associazione Culturale "NoDryDance", che cerca di affrontare un argomento apparentemente ambiguo, un tema controverso che evoca l’immagine del distacco volontario e allo stesso tempo l’idea dell’emarginazione o ancora l’impossibilità di uscire dal proprio perimetro: l’ISOLAMENTO.
  Sicura di un vostro positivo riscontro, sia per sia per quanto riguarda la diffusione della notizia che per ciò che concerne la vostra presenza al finissage, particolarmente gradita, vi porgo i miei più cordiali saluti.  Barbara Serio Ufficio Stampa COGNITA Tel. 080/4301150 Cell. 334/2182018
Cognita - Servizi per la comunicazione
Via Giovanni Verga 4 - 74015 - Martina Franca (Taranto)
Tel.080.4301150 Fax. 080.4301150