PASSATO E PRESENTE DEL ROCK PROGRESSIVO NELLA SETTIMA EDIZIONE "VOCE DAL PONTE MUSIC CLUB" - DAL 22 OTTOBRE AL 27 NOVEMBRE - BARI - MONOPOLI Gentili redattori e testate giornalistiche tutte, in allegato il comunicato stampa di presentazione del festival Voce dal Ponte Music Club 2009/2010, la cui prima parte della programmazione avrà inizio giovedì 22 ottobre e terminerà il 27 novembre 2009.

15/ott/2009 11.04.58 Cognita.it Contatta l'autore

Gentili redattori e testate giornalistiche tutte,
I concerti di artisti del calibro di Richie Kotzen a Carl Palmer, da Kee Marcello a Uli Jon Roth si terranno al Nord Wind Club di Bari e, solo per la tappa di Palmer, al  Cinema Visconti di Monopoli.
Inoltre informiamo tutti i giornalisti interessati che Carl Palmer è disponibile a rilasciare interviste.
Per qualsiasi maggiore informazione sulla rassegna e per richieste di accrediti stampa ai concerti potete contattarci a questo indirizzo mail o al seguente numero di cell.
334/2182018.

Sicuri di un vostro positivo riscontro, sia per quanto riguarda la diffusione della notizia che per ciò che concerne la vostra presenza all'evento, particolarmente gradita, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Carlo Centrone
Barbara Serio
Ufficio Stampa COGNITA
Cell. 334/2182018