INAUGURAZIONE DELLA 7° ED. DI VOCE DAL PONTE MUSIC CLUB: GIOVEDI 22 OTTOBRE THE LOREAN E CÀRION IN CONCERTO AL NORD WIND DI BARI Gentili redattori e testate giornalistiche tutte, in allegato il comunicato stampa di inaugurazione del festival Voce dal Ponte Music Club 2009/2010, la cui prima parte della programmazione avrà inizio giovedì 22 ottobre con il concerto dei The Lorean e dei Càrion (ore 21.00 - Nord Wind Club - Via Pietro Giannone, 8 - Bari).

21/ott/2009 11.06.51 Cognita.it Contatta l'autore

Gentili redattori e testate giornalistiche tutte,
e dei Càrion
(ore 21.00 - Nord Wind Club - Via Pietro Giannone, 8 - Bari).

Inoltre informiamo tutti i giornalisti interessati che Carl Palmer è disponibile a rilasciare interviste.
Per qualsiasi maggiore informazione sulla rassegna e per richieste di accrediti stampa ai concerti potete contattarci a questo indirizzo mail o al seguente numero di cell.
334/2182018

Sicuri di un vostro positivo riscontro, sia per quanto riguarda la diffusione della notizia che per ciò che concerne la vostra presenza all'evento, particolarmente gradita, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Carlo Centrone
Barbara Serio
Ufficio Stampa COGNITA
Cell. 334/2182018