Musica rock gratis: il nuovo album degli hYdroniKa disponibile gratuitamente on line

02/nov/2009 10.42.56 Ufficio Stampa hYdroniKa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“Attraverso”, il nuovo disco degli hYdroniKa può essere scaricato gratuitamente dal sito attraverso.hydronika.it

La rock band napoletana ha deciso di utilizzare internet per la distribuzione del suo secondo disco, inserito nel progetto che gli hYdroniKa chiamano “Musica low cost”.

“Attraverso”, infatti, è stato registrato nel piccolo studio casalingo dalla band vincitrice dell'ultima edizione dell'Afrakà Rockcontest, con l'intento di dimostrare che per fare buona musica, non servono grandi strumentazioni, ma buone idee, passione e voglia di comunicare.

Il disco è disponibile on line dal 27 ottobre, ed è stato scaricato da oltre trecento persone in soli tre giorni. I nove brani cantati in italiano che fanno parte dell'album, raccontano di storie di vita quotidiana e delle energia necessaria a vivere il nostro tempo.

Gli hYdroniKa pubblicizzano l'uscita dell'album con una serie di concerti, durante i quali sarà possibile ricevere gratuitamente la copertina del loro cd, per personalizzare la cover del disco sul quale masterizzare “Attraverso”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl