11 dicembre :: FLIP FLOP feat. DJ KRISS + VJ BASENEUTRA @ Keep Out (Putignano, Bari)

DJ KRISS + VJ BASENEUTRA @ Keep Out (Putignano, Bari) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONEVENERDI' 11 DICEMBREORE 22.30 @ Keep Out (Putignano, Bari) FLIP FLOPFeaturing:DJ KRISS +DJ MIK & MARTINO + VJ BASENEUTRAFLIP FLOP il nuovo hype musicale che rinnova l'idea della club culture.

09/dic/2009 15.14.55 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

VENERDI’ 11 DICEMBRE
ORE 22.30 @ Keep Out (Putignano, Bari)

FLIP FLOP

Featuring:
DJ KRISS
DJ MIK & MARTINO
VJ BASENEUTRA

FLIP FLOP il nuovo hype musicale che rinnova l'idea della club culture.

Una serie di appuntamenti con la migliore musica europea, in cui ascoltare l’elettronica più ballabile, il jazz più contaminato, il dub più innovativo, l’elektro e la house più travolgente e l’indie più divertente.

FLIP FLOP miscela il ritmo della dance-floor con le proiezioni di eccezionali visual, modificati in tempo reale per garantire una perfetta interazione con la musica ed il pubblico.

FLlP FLOP parte l’11 dicembre al Keep Out e presenta i set di due grandi nomi della nuova scena dance: primo fra tutti KRlSS, già interprete di un suono contemporaneo che unisce la house e tecno con il meglio delle nuove influenze internazionali. Qualità che gli sono valse l’inserimento, con le sue produzioni, in molte prestigiose label quali FoundSound di Philadelphia, Resopal Schallware di Berlino e sulla sua label Undercut Records. Tra i suoi ultimi lavori ricordiamo la compilation firmata Mercedes Benz, un onore che condivide con altri nove artisti provenienti da Messico, Germania, Giappone, California, Gran Bretagna, Russia.
Inoltre potete visionare la sua completa biografia e discografia qui:

Ad aprire la serata ci saranno inoltre MIK & MARTINO giovani talenti pugliesi,lavorano per Tongue.prod, crew di lavoro emergente con la quale hanno lanciato marchi come SoundSETbar, SundayBYsun, Kambusa Live Week. Operativi nell'interland barese sono stati inoltre ospiti per il Fragolize di Philipp&Cole allo Strizzi Garden (Firenze), al Rashomon Club (Roma) ed al Tenax (Firenze).

La parte del Vjing sarà affidata alla straordinaria tecnica visionaria di BASENEUTRA.

FLIP FLOP nasce dalla volontà di creare un collettivo che lavori su una nuova idea della musica da club e sul sapersi divertire. Professionalità, competenza, organizzazione e tantissimo entusiasmo sono gli elementi che rivoluzioneranno l’immaginazione e il divertimento del popolo della notte.

FLIP FLOP
TURN ON THE MUSIC

Venerdì 11 dicembre
FLIO FLOP
Featuring
DJ KRISS
DJ MIK & MARTINO
VJ BASENEUTRA
Start: ore 22,30
Ingresso con tessera Flip Flop (gratuita) e lista nominale
Dalle 22.30 Alle 23.30 5 Euro (con consumazione alcolica)
Dalle 23.30 8 Euro (con consumazione alcolica)
@ KEEP OUT
Via Pinto 16, Putignano (Bari)

Dress Code: quanto piu' a tuo agio ti senti :) .

Infoline: 3924850565 - 3384708952
Infoweb: