11/dic/2009 12.14.24 BMP PROMOTIONS Contatta l'autore

Trieste, venerdì 11 dicembre 2009

Oggetto: Comunicato Stampa: GRANDISSIMO SUCCESSO CON 508.961 ASCOLTI PER LA SECONDA DI “LION FIGHT” by Gotti Promotion

Si rinnova e riconferma il grande crescente successo del programma LION FIGHT, il Nuovo Programma Tv Nazionale di CANALE ITALIA dedicato agli appassionati di sport da ring prodotto e realizzato dalla GOTTI PROMOTION.

Nella seconda puntata di sabato 5 dicembre 2009 gli ascolti massimi registrati sono infatti stati 508.961, quasi cinque volte quelli della prima puntata.

Questa volta, complici i grandi attesissimi incontri e la fascia oraria privilegiata, essendo stata la prima volta che uno sport da combattimento (escluse le olimpiadi) veniva trasmessa nel primissimo pomeriggio di sabato, quando la maggior parte delle persone termina il pranzo.

Grande soddisfazione da parte dei produttori della GOTTI PROMOTION come anche della rete tv che si auguravano sì un record di ascolti ma mai ne avrebbero immaginato uno simile, soprattutto per una trasmissione così di “nicchia” e relativamente “giovane”.

Un ringraziamento ai media che ci hanno aiutato a promuoverla ed a tutti gli appassionati che ci seguono e supportano.

Per chi non avesse potuto seguirla in diretta presto sarà disponibile, su richiesta, il DVD ufficiale della manifestazione con tutti gli incontri, compresi quelli non inseriti nella messa in onda per questioni tecniche di tempo e spazio.

Presto nuovi importanti aggiornamenti riguardo i prossimi galà e le prossime puntate, consultabili anche sul sito www.gottipromotion.com .

Sawadi Krap.

Andrea Scalco
General Manager BMP PROMOTIONS
Addetto Comunicazione, P.R. e Stampa GOTTI PROMOTION / LION FIGHT
www.gottipromotion.com

Via Roma 67/9 Romstrasse
39100 Bolzano (BZ) Bozen
tel. +39.393.9391964 - Fax +39.0471.916361
p.i. 03160380246
andrea.scalco@bodymovinpeople.com
www.bodymovinpeople.com
Skype: Skalpo81

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03 (Codice in materia di protezione dei dati  personali) La informiamo che nei nostri database sono presenti dati personali  relativi alla Sua persona e/o società rilevati a fini fiscali e contabili, nonché per l'espletamento della nostra attività; tali dati vengono  trattati a norma di legge e non vengono diffusi. In ogni momento potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del suddetto Codice. Titolare del trattamento è Sig. Andrea Scalco.
Chi riceve il presente messaggio è tenuto a verificare che lo stesso non gli sia pervenuto per errore. In tal caso è pregato di avvisare immediatamente il mittente e, tenuto conto delle responsabilità connesse all'indebito utilizzo e/o divulgazione del messaggio e/o delle informazioni in esso contenute, cancellare l'originale e distruggere eventuali copie o stampe.
Grazie.

Gemäss Art. 13, GvD. 196/03 (Datenschutzgesetzbuch) informieren wir Sie, dass in unseren Database Ihre persönlichen Daten bzw. die Daten Ihrer Gesellschaft gespeichert sind, die zwecks Ausführung von Steuer- und Buchungsobliegenheiten, sowie zur Ausübung unserer Tätigkeit, erhoben wurden; diese Daten werden laut Gesetz verarbeitet und nicht weiterverbreitet. Jederzeit können Sie die im Art. 7 des obengenannten Gesetzbuches vorgesehenen Rechte ausüben. Der Inhaber der Verarbeitung ist Herr Andrea Scalco .
Wer die vorliegende Nachricht erhält, ist verpflichtet zu kontrollieren, ob ihm diese nicht irrtümlicherweise zugesendet worden ist. In diesem Falle wird er gebeten, den Absender gleich zu benachrichtigen und (in Anbetracht der Verantwortung, die mit dem widerrechtlichen Gebrauch und/oder der widerrechtlichen Verbreitung der Nachricht und/oder der darin enthaltenen Informationen verbunden ist) das Original und die eventuellen Kopien oder Ausdrücke zu zerstören.
Danke.