17 dicembre :: INAUGURAZIONE TEATRO F.OR.MA @ Via Fanelli 206/1 (Bari)

17 dicembre:: INAUGURAZIONE TEATRO F.OR.MA @ Via Fanelli 206/1 (Bari) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE 17 DICEMBRE INAUGURAZIONETeatro F.OR.MA Un nuovo palcoscenico si affaccia nel contesto culturale barese: il Teatro F.OR.MA (Fondazione Orfeo Mazzitelli) verrà finalmente inaugurato ed aperto al pubblico Giovedì 17 Dicembre alle 19.

17/dic/2009 01.24.33 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

17 DICEMBRE
INAUGURAZIONE
Teatro F.OR.MA

All'evento prenderanno parte il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, il Presidente della Provincia Francesco Schittulli, ed il Sindaco di Bari Michele Emiliano.

La cerimonia d'inaugurazione partirà con il taglio del nastro da parte della famiglia Mazzitelli, proseguirà con un aperitivo di benvenuto e la presentazione della programmazione degli spettacoli.

Il cartellone del teatro F.OR.MA, la cui direzione strutturale ed artistica è  affidata a Michelangelo Busco,  si avvarrà di tre rassegne: eventi musicali, realizzati attraverso la collaborazione con “Bass Culture”, spettacoli di prosa, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, e spettacoli comici.

A seguire vi saranno gli interventi delle varie cariche istituzionali e del Professor Dante Mazzitelli.

Mediatore della serata sarà il giornalista Enzo Tamborra, volto storico di Telebari.

A concludere l'inaugurazione, l'esibizione dei Wanted Chorus, un coro gospel che intratterrà gli ospiti con classici natalizi.

Per informazioni: 347 09 91 009 Silvia De Sandi

17 dicembre