TEATRO ELISEO & APERITIVO in CONCERTO presentano "SANTA CLAUS IS COMING TO TOWN" con Silvia manco e Charlie's Gospel Angels.

18/dic/2009 10.08.08 Foyer Teatro Eliseo Contatta l'autore

TEATRO ELISEO & APERITIVO in CONCERTO

presentano

"SANTA CLAUS IS COMING TO TOWN" con Silvia manco e Charlie's Gospel Angels.

"Idea suggestiva e unica nel suo genere quella di far convivere il popolo dell’Aperitivo con quello del teatro. Concerti, Jam Session e DJ Set intratterranno gli amanti dell’aperitivo e gli spettatori di uno dei più famosi e importanti teatri della città eterna."

Un concerto di Natale davvero unico quello preparato da "Aperitivo in concerto".

Mercoledì 23 Dicembre dalle 20 il foyer del teatro Eliseo di Roma, ospiterà l’irresistibile e suggestivo repertorio internazionale legato al Natale rivisitato in chiave jazz, dalla pianista e vocalist Silvia Manco e il celebre e trascinante coro gospel di Charlie Cannon.

Ospiti della serata:

- Save the Children, la più grande organizzazione internazionale per la tutela dei diritti dell’infanzia, con un punto informativo dove sarà possibile acquistare gadget e raccogliere donazioni spontanee;

- Il pittore Maurizio Yorck con la mostra "immagini ed emozioni".

Silvia Manco " Christmas Special 5et"

Silvia Manco: piano e voce; Vincenzo Florio: contrabbasso; Marco Valeri: batteria; Daniele Tittarelli: alto sax/soprano sax; Luca Velotti: tenor sax/clarinetto.

Un’accurata e ampia ricerca all’interno di diverse tradizioni musicali, la più classica degli standard song americani ma anche, quella popolare e più esotica del nord-est del Brasile, quella britannica dei Christmas carols e quella del soul jazz afroamericano.

Charlie's Gospel Angels

20 splendide voci di ogni età dirette con potenza espressiva dal maestro Charlie Cannon, presentano una serie di brani gospel interpretati pienamente grazie all’energia vocale dei cantanti e alla loro spiccata personalità interpretativa, coinvolgendo il pubblico con la spiritualità dei testi presentati e la forza emotiva della musica.

Link:

Silvia Manco: http://www.myspace.com/silviamanco

Charlie's Gospel Angels: http://www.myspace.com/charlesgospelangels

Maurizio Yorck: http://maurizioyorck.blogspot.com

Serata ad ingresso gratuito.

PER INFORMAZIONI:

Giovanni Simone