UBM - Grazie

Grazie ---------- Forwarded message ---------- From: Anna Maria Di Luca <anmrdilu@gmail.com> Date: 19/dic/2009 15.38 Subject: Fwd: UBM - Grazie To: ContAtti AdLComunicazione <contattoadl@gmail.com> CARI COLLEGHI, QUI DI SEGUITO INVITO LOCANDINA E ALTRE INFORMAZIONI SUL GALA DI BENEFICENZA CHE LUNED' 21 DICEMBRE SI TIENE AL DON ORIONE DI ERCOLANO.

19/dic/2009 15.42.06 Contatti Adiluca Comunicazione Contatta l'autore

---------- Forwarded message ----------
From: Anna Maria Di Luca <anmrdilu@gmail.com>
Date: 19/dic/2009 15.38
Subject: Fwd: UBM - Grazie
To: ContAtti AdLComunicazione <contattoadl@gmail.com>

CARI COLLEGHI, QUI DI SEGUITO INVITO LOCANDINA E ALTRE INFORMAZIONI SUL GALA DI BENEFICENZA CHE LUNED' 21 DICEMBRE SI TIENE AL DON ORIONE DI ERCOLANO. L'INCASSO DELA GALA' IL CUI BIGLIETTO E' DI 10 EURO ANDRA' IN BENEFICENZA, PER CONTINUARE A SOSTENERE A DISTANZA I QUATTRO BAMBINI ADOTTATI DA TUTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO ALLA SCORSA EDIZIONE.

CHIEDO IL VS CONTRIBUTO, L'INFORMAZIONE IN TALI SITUAZIONI FA DAVVERO LA DIFFERENZA. PIù GENTE VIENE MAGGIORE E' L'INCASSO MAGGIORE OVVIAMENTE LA POSSIBILITA' DI ADOZIONE.

COME DA LOCANDINA ALLEGATA AL GALA INTERVENGONO A TITOLO DI BENEFICENZA, GLI ATTORI DI UN POSTO AL SOLE E LA PRODUZIONE TUTTA, E POI ROSARIA DE CICCO (ATTRICE DI TEATRO E CINEMA, PREFERITA DA REGISTA OZPETEK); GINA PERNA, ATTRICE, ERNESTO MAHIEUX CHE NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI, ENZO PERNA ATTORE TEATRALE, LA SCUOLA DI TEATRO LA BAZZARRA, IL GRUPPO MUSICALE CHE ARRIVA DALLA MONGOLIA "HULAN", IL PUGILE CLEMENTE RUSSO. LA SERATA è PRESENTATA DA LUIGI CASSANDRA, POLIEDRICO ATTORE, CANTANTE E MOLTO SENSIBILE A GALA DI BENEFICENZA. HA APPENA FINITO DI GIRARE "LA VITA E' UNA COSA MERAVIGLIOSA" DI CARLO VANZINA, è IMPEGNATO NE LA NUOVA SQUADRA (RAI TRE), HA LAVORATO PER CARABINIERI E DON MATTEO. ED è APPARSO DI RECENTE NELLA CRONACA ROSA PER UN LOVE AFFAIR CON VALERIA MARINI.

IL PUBBLICO CHE PRENDE PARTE ALLA SERATA FARA' UN ALTRO BEL REGALO DI NATALE.

VI RINGRAZIO DELL'ATTENZIONE
E COLGO OCCASIONE PER AUGURARE BUONE FESTE E TANTA SERENITà A TUTTI.
ANNA MARIA DI LUCA

UN BAMBINO PER IL MONDO
a ritmo del cuore
Anno II

INVITO

GALA DI BENEFICENZA

PER CONTINUARE INISIEME A SOSTENERE I BAMBINI DEL MONDO A RITMO DEL CUORE

LUNEDI’ 21 DICEMBRE ALLE ORE 21 AL TEATRO DON ORIONE Via Vesuvio 15   - Ercolano

Lunedì 21 dicembre alle h. 21 al Teatro Don Orione di Ercolano, la seconda edizione del Gala di Beneficenza Un Bambino per il Mondo.
ll Galà è nato lo scorso anno dal desiderio di trasformare il dolore in forza vitale e aiutare i bambini disagiati sparsi per il mondo. La scorsa edizione permise di adottare quattro bambini, due africani del Malawi con Save the Children e due del Paraguay con l'Associazione Mango. E permise di contribuire alla raccolta fondi Unicef.

Con lo stesso spirito vogliamo continuare a sostenere i quattro bambini e semmai ad adottarne altri. Abbiamo bisogno della TUA testimonianza.Abbiamo bisogno di TE.

Intervengono artisti, attori, musicisti e sportivi

Il biglietto  é 10 euro, i proventi della serata saranno devoluti completamente in beneficenza.

IL RITMO DEL CUORE E' INCONFONDIBILE, LA TUA PRESENZA DA' IL RITMO...

Adesione Morale Unicef, Un Posto al Sole, Save the Children , Mango, Film Commission, Comune di Torre del Greco

se vuoi estendi invito e pubblica su tuo profilo FB o Twitter

Anna Maria Di Luca