Puntata natalizia di "Regine della casa"

Puntata natalizia di "Regine della casa" Un luogo magico e incantato da cui augurare un felice Natale e buon anno nuovo ai telespettatori: Castello Ruta (www.castelloruta.com) di Luino, in provincia di Varese, ha ospitato la troupe della trasmissione "Regine della casa" in onda su Sky 932 alle ore 21 sabato 26 dicembre.

21/dic/2009 16.20.33 Studio Doré Contatta l'autore

Un luogo magico e incantato da cui augurare un felice Natale e buon anno nuovo ai telespettatori: Castello Ruta (www.castelloruta.com) di Luino, in provincia di Varese, ha ospitato la troupe della trasmissione “Regine della casa” in onda su Sky 932 alle ore 21  sabato 26 dicembre. Nel salone delle feste, tra i colori del sole e lampadari preziosi di cristallo, Maria Teresa Ruta ha descritto alla giornalista Simona Fontana Contini, conduttrice della trasmissione, l’atmosfera fiabesca che si vive nella sua bellissima location anche nel periodo natalizio: un panorama mozzafiato fa da cornice alle sale addobbate per le feste con il gusto e l’eleganza che contraddistingue la brava protagonista televisiva. Durante la puntata si è anche parlato del presepe che Maria Teresa ha in sala, proveniente dalla vicina città di Maccagno e dell’attenzione che  viene dedicata anche il questo periodo ad un luogo magico in tutte le stagioni dell’anno, location ideale per i giorni indimenticabili della nostra vita. Castello Ruta, infatti, può ospitare anche feste speciali e matrimoni e Maria Teresa, infatti, sarà madrina della fiera dedicata agli sposi che si svolgerà prossimamente a Lugano. Un luogo speciale in cui Maria Teresa Ruta e il suo compagno Roberto in primavera inaugureranno una biblioteca per bambini, nelle sale degli archi, in cui si possono leggere tutte le fiabe di cui la brava conduttrice televisiva ha scritto. “Regine della casa”, la cui regia è affidata a emmeAemme di Laveno Mombello,  si può anche seguire in streaming sul web alla stessa ora, collegandosi a www.carpedimesat.eu e successivamente la puntata sarà on demand su http://reginedellacasa.style.it e http://programmareginedellacasa.blogspot.com.

Info redazione Regine della casa 338.7007785