Little Tony ospite d’eccezione al Park, Casinò & Hotel per festeggiare i 25 anni del Gruppo Hit.

21/dic/2009 16.37.14 Blu Wom Contatta l'autore

Il 22 dicembre Little Tony in occasione del 25°compleanno del Gruppo Hit, la più grande corporate turistica presente in Slovenia, si esibirà sul palco del Park, Casinò & Hotel.

Park Casinò & Hotel, recentemente completamente ristrutturato, vanta la più lunga tradizione dell'offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale presente in Slovenia, basata sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento”. L’offerta del Gruppo Hit, oltre alla località di Nova Gorica, si allarga anche in altre destinazioni in Slovenia come ad esempio a Kranjska Gora dove si trova il Korona, Casinò & Hotel ed altre prestigiose strutture in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Presso il Park, Casinò & Hotel il 22 dicembre, giornata in cui il Gruppo Hit festeggia i suoi 25 anni di attività, alle ore 22.30 salirà sul palco Little Tony, per rivivere insieme al pubblico le sue magiche canzoni. In occasione del concerto, Little Tony insieme alla sua band, dove alla chitarra suona suo fratello Enrico Ciacci, presenterà i maggiori successi dei suoi 54 anni di carriera che lo hanno reso popolare non solo in Italia ma anche oltreoceano.

Per ulteriori info:

www.hit.si