25 dicembre :: FLIP FLOP feat. DJ KRISS + FRANKIE GIOTTA + VJ BASENEUTRA @ Keep Out (Putignano, Bari)

DJ KRISS + FRANKIE GIOTTA + VJ BASENEUTRA @ Keep Out (Putignano, Bari) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONEVENERDI' 25 DICEMBREORE 22.30 @ Keep Out (Putignano, Bari) FLIP FLOPFeaturing:DJ KRISS + DJ FRANKIE GIOTTA +DJ MIK & MARTINO + VJ BASENEUTRAFLIP FLOP il nuovo hype musicale che rinnova l'idea della club culture.

22/dic/2009 00.47.42 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

VENERDI’ 25 DICEMBRE
ORE 22.30 @ Keep Out (Putignano, Bari)

Featuring:
DJ KRISS
DJ FRANKIE GIOTTA
DJ MIK & MARTINO
VJ BASENEUTRA

FLIP FLOP il nuovo hype musicale che rinnova l'idea della club culture.

Dopo lo straordinario successo della prima serata torna FLIP FLOP, il contenitore multimediale che accende la nuova musica.

La base di partenza è ancora una volta il Keep Out di Putignano, che per la notte di Natale apre i battenti ad un evento in cui si incroceranno le travolgenti ritmiche della house con l’eleganza della nuova scena jazz, il beat pulsante dell’elettronica con le visioni lisergiche della video-arte.

Piloti di questo viaggio natalizio saranno i mitici resident di FLIP FLOP:
KRISS (undercut rec, resopal, foundsound) + MIK & MARTINO (sound set, mantic music) per le irresistibili selezioni musicali, BASENEUTRA per le ipnotiche miscelazioni video.

Inoltre una piacevole sorpresa, special guest della serata: FRANKIE GIOTTA con il suo imperdibile dj set.

FLIP FLOP è il nome di un nuovo collettivo che ha deciso di partire dalle sinergie locali per seguire una diversa idea di musica per club. Alla base vi è la passione per le nuove forme sonore immaginate per le piste da ballo, il tutto miscelato alle proiezioni di video che vengono rielaborati e stravolti in tempo reale.
Ironico e sfrontato, divertente e smaliziato, il progetto di Flip Flop intende presentare un mondo sonoro realmente originale e fuori dagli schemi.

TURN ON THE MUSIC

Venerdì 25 dicembre
Featuring
DJ KRISS