Il Capodanno di Nova Gorica è firmato Hit.

La notte della vigilia e il 1° giorno del nuovo anno al Park e al Perla si terranno concerti, spettacoli e programmi di animazioni per coinvolgere tutti gli ospiti nella notte più magica dell'anno.

28/dic/2009 12.51.39 Blu Wom Contatta l'autore

Parte il conto alla rovescia per la notte di S. Silvestro ed il Gruppo Hit offre ai suoi ospiti diversi appuntamenti con spettacoli, musica e magia per concludere nel migliore dei modi il 2009 ed iniziare positivamente il nuovo anno. Tra i protagonisti attesi al Park e al Perla, Casinò & Hotel Manuela Villa, Gianfranco D’Angelo, Bobby Solo e il Duo Regina.

Il Gruppo Hit (www.hit.si) è la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia la cui mission principale si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela. Il Gruppo Hit gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

La notte della vigilia e il 1° giorno del nuovo anno al Park e al Perla si terranno concerti, spettacoli e programmi di animazioni per coinvolgere tutti gli ospiti nella notte più magica dell’anno.

Presso il centro di gioco ed intrattenimento Perla giovedì 31 dicembre nella sala Arena, dopo il benaugurante brindisi di benvenuto a partire dalle 18.00, si alterneranno la soave musica di Manuela Villa, lo show-cabaret di Gianfranco D’Angelo e lo spettacolo di danza ad opera del Winter Fantasy Show. Sempre al Perla, presso la discoteca, DJ Enrico coinvolgerà il pubblico supportato dai ritmi caraibici proposti dalle ballerine cubane Blue Cuban Girls. Al Perla lo scoccare della mezzanotte, oltre al brindisi di rito, sarà accompagnato dal magico spettacolo interpretato dai maghi Menning, Diego e Denny & Anna.

Biglietto d’ingresso per la serata di San Silvestro al Perla a 75 € (mentre costa 30 € per i possessori delle tessere Club Hit Stars), che comprende il brindisi, buffet e spettacoli.

Al Park, Casinò & Hotel, la sera di San Silvestro a partire dalle 19.00, presso la sala Tiffany il pubblico sarà coinvolto dalla magica musica dell'intramontabile Bobby Solo e  dallo spettacolo del Duo Regina. Un’alternativa divertente per il Capodanno? Al Casinò Drive-in con musica dal vivo, animazioni e giochi a premi.

Biglietto d’ingresso per la serata di San Silvestro al Park a partire da 35 €, che comprende il brindisi, buffet, partecipazione al gioco a premi e spettacoli.

Inoltre il Gruppo Hit anche quest'anno, dopo le positive esperienze degli anni precedenti, continua la collaborazione con il Comune di Nova Gorica organizzando, oltre alle celebrazioni nei propri casinò, anche una festa all'aperto. Il 31 dicembre sulla via Kidričeva, che porta dal Perla alla sede del Municipio sarà allestito un palco all'aperto dove si terranno a partire dalle ore 21.00 fino alle ore 02.00 diversi concerti (artisti: Rock Partyzani, Orleki, Duo Corado e Brandy) per aspettare insieme l’arrivo del nuovo anno. Non mancheranno bancarelle con offerte gastronomiche adatte all'evento e fuochi d'artificio per la mezzanotte.

Per ulteriori info:

www.hit.si