A Nova Gorica di scena i grandi nomi della musica e dello spettacolo italiani.

07/gen/2010 08.40.28 Blu Wom Contatta l'autore

Presso il Perla e Park, Casinò & Hotel, dopo i travolgenti spettacoli natalizi, gli appuntamenti non sono terminati. Infatti per tutto il mese si alterneranno talk show, strip poker, spettacoli di magia, appuntamenti con l’oroscopo e i concerti di Orietta Berti e Marco Masini.

Il Gruppo Hit (www.hit.si) è la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia: la sua mission principale si basa da 25 anni sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela. Il Gruppo Hit gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Nella giornata dell’Epifania, il 6 gennaio, al Casinò Park si terrà Viva la Befana, un divertente party nel corso del quale si svolgerà un gioco a premi con un montepremi di 1.000€. Il 7 gennaio alle 22.30 al centro Perla serata Grand Casinò, un affascinante Daniele Interrante e la provocante Francesca Cipriani presenteranno una serata di strip poker. Il giorno successivo, l’8 gennaio alle 21.30 ritorna al Park l’appuntamento più glamour: Park Fashion Night, una sfilata di moda con un'estrazione a premi finale.

Per gli appassionati astrologi, il 14 gennaio a partire dalle 21.00 al Perla, i Best Company si esibiranno, con una veste tutta nuova, in balli entusiasmanti per tutti gli ospiti nati sotto il segno del Capricorno. Il 15 gennaio al Perla Sara Tommasi alle 22.30 intratterrà il pubblico presente con un originale talk show. Chi non ricorda “Finché la barca va”? Per tutti gli appassionati, sempre il 15 gennaio al Park si terrà il concerto di Orietta Berti.

In onore dell’indimenticabile Michel Jackson, il 16  gennaio alle 22.30 e il 17 gennaio alle 19.30 al Perla, nella sala Arena, un imitatore renderà omaggio ai più grandi successi dell’artista. Il 22 gennaio alle 21.30 protagonista del palco del Perla, Marco Masini.

Dal 21 al 24 di gennaio tutte le sere sul palco del Perla si terrà il Denny Diamond show. Denny Diamond e Lory Shanell con i loro magici pappagalli e le loro illusioni presenteranno uno show all'insegna del mistero, del fascino e della magia. E per tutti gli ospiti del Casinò Perla il 29 e 30 gennaio sbarca Bravograzie: dodici comici, tra gruppi e singoli, vincitori d'altrettanti festival italiani, approdano al Casinò Perla per sfidarsi nella finale della champions league della comicità.

Il Gruppo Hit, infine, continua a proporre agli ospiti dal Veneto il transfer gratis per il Perla e il Park, Casinò & Hotel ed inoltre tutti i giorni il bus navetta gratis tra i casinò (incluso il Casinò Drive-in) e gli alberghi Hit a Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.

Per ulteriori info:

www.hit.si