SI PRESENTA NOTE DI NOTTE WINTER 2010

SI PRESENTA NOTE DI NOTTE WINTER 2010 Ai nastri di partenza la stagione concertistica 2010 organizzata da The Entertainer che, sulla scia del successo di Note di Notte, programmazione estiva dell'Associazione, adotta anche per il calendario delle attività invernali il fortunato nome del Festival.

17/gen/2010 14.31.16 S Pilato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ai nastri di partenza la stagione concertistica 2010 organizzata da The Entertainer che, sulla scia del successo di Note di Notte, programmazione estiva dell’Associazione, adotta anche per il calendario delle attività invernali il fortunato nome del Festival. Aggiungendo doverosamente “winter”.

Il calendario dei concerti sarà presentato dal direttore artistico Mariolina Marino mercoledì 20 gennaio a Palazzo Grimaldi, a Modica, alle ore 18,30.

Anche quest’anno la programmazione è stata pensata amalgamando genere diversi, con l’intento di andare incontro alle diverse preferenze del pubblico e con il preciso obiettivo di creare un’osmosi tra atmosfere e culture musicali differenti.

È infatti cifra The Entertainer intendere la musica e gli spettacoli non solo come occasioni di intrattenimento, ma anche come momenti di scambio e di crescita.

Nell’attesa di conoscere i nomi in cartellone e le date dei concerti, che toccheranno le città di Modica e Scicli, sono già noti i dettagli dell’inaugurazione: sabato 30 gennaio al Teatro Italia di Scicli, alle 20,30, sarà compito dei Radiodervish tenere a battesimo Note di Notte Winter 2010.

Il gruppo, già ospite dell’Associazione The Entertainer e apprezzatissimo dal pubblico ibleo, presenterà l’ultimo lavoro discografico intitolato Beyond the sea, concept album dedicato al mare, composto tra la Puglia e Gerusalemme.

Affiancheranno Mariolina Marino durante la presentazione di mercoledì 20 a Palazzo Grimaldi, portando il saluto delle istituzioni, il Sindaco di Modica Antonello Buscema, il Sindaco di Scicli Giovanni Venticinque e il Presidente della Fondazione Giovan Pietro Grimaldi Orazio Sortino.

Un drink curato da Casalindolci chiuderà l’incontro.

 

 

Modica 17 gennaio 2010

 

Ufficio Stampa

Stefania Pilato 3382343355

stefaniapilato@gmail.com

Francesco Micalizzi 3392878013

fmicalizzi@hotmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl