nuova puntata "Regine della casa"

nuova puntata "Regine della casa" Sabato 23 gennaio 2009, ore 21.00 Canale 932 di Sky - www.carpediemsat.eu Una vera e propria kermesse dedicata al matrimonio di lusso, quella svoltasi negli scorsi giorni a Lugano: la troupe di Regine della Casa (http://reginedellacasa.style.it; http://programmareginedellacasa.blogspot.com) non poteva certo mancare!

18/gen/2010 15.45.57 Studio Doré Contatta l'autore

Sabato 23 gennaio 2009 , ore 21.00
Canale 932 di Sky – www.carpediemsat.eu
Una vera e propria kermesse dedicata al matrimonio di lusso, quella svoltasi negli scorsi giorni a Lugano: la troupe di Regine della Casa (http://reginedellacasa.style.it; http://programmareginedellacasa.blogspot.com) non poteva certo mancare! L’Expo della città elvetica ha infatti ospitato Lugano Sposi, per proporre il matrimonio di stile e di eleganza: un tuffo nel glamour, con interviste a personaggi celebri che hanno fornito parecchi consigli.  Simona Fontana Contini ci accompagnerà alla scoperta del banchetto di classe, del decoro floreale spettacolare, delle auto di lusso. La regia di emmeAemme di Silvano Besozzi ha proposto una puntata spettacolare: Simona e le sue collaboratrici hanno intervistato l’organizzatore Sergio Ferrazzo, l’architetto Angelo Garini, wedding planner dei matrimoni vip più à la page, Piero Camussone, professionista del banqueting di lusso e artefice della torta nuziale con cui la fiera è stata inaugurata, di cui Maria Teresa Ruta, nostra ospite della quarta puntata, è stata madrina. Il tocco di classe per quanto riguarda l’addobbo floreale, è stato suggerito da Maurizio Romano. Un breve spazio anche al gossip con Francecso Gaiardelli, alias “Medioman”, ex partecipante del Grande Fratello.