Vincita del jackpot di quasi 390 mila euro al casinò Perla di Nova Gorica.

18/gen/2010 17.50.33 Blu Wom Contatta l'autore

Al Perla, Casinò & Hotel domenica 17 gennaio 2010 un giocatore è stato baciato dalla fortuna: con una scala reale si è aggiudicato un jackpot da  386,029€ su un particolare tavolo progettato dal gruppo Hit e presente solo nelle sue strutture.

Jackpot, cosi vengono chiamate le vincite maggiori nei casinò, sono un fenomeno di fortuna che nei centri del Gruppo Hit rappresentano una realtà sempre costante. A conferma di questo fenomeno domenica 17 gennaio alle 4.45 un giocatore è stato baciato dalla fortuna al tavolo Hit Draw Poker, una variante del Poker progettata dal team di esperti della società Hit. Una scala reale o come chiamata nel gergo del poker, Royal Flash ha fatto vincere a questo fortunato giocatore la cifra di 386,029€. La scala reale è la più alta scala colore che si possa fare costituita da AKQJT dello stesso seme.

Il fortunato ospite proviene da Corridonia, un comune in provincia di Macerata nelle Marche che si è recato con un gruppo di amici al casinò Perla per sfidare la fortuna.

Il nuovo jackpot per chi vorrà tentare la fortuna al tavolo Hit Draw Poker del casinò Perla ammonta a 139.416,44€.

Il Perla, Casinò & Hotel è il casinò più grande d'Europa con il numero record di 1138 slot machine funzionanti con il sistema Ez-pay, che permette ai giocatori un ulteriore controllo della spesa e della vincita, facilitandone il pagamento alla cassa. Oltre alle slot machine è possibile tentare la fortuna su 68 tavoli con una ricca selezione giochi. Il Perla è una delle strutture che meglio rappresenta il format ideato dal Gruppo Hit ispirato allo stile di casa da gioco americano, che si esplicita in un ambiente più casual e meno formale dove diventano parte integrante dell’offerta anche programmi d’intrattenimento con spettacoli e servizi wellness per soddisfare il benessere sia fisico che mentale.

Tutti i centri di gioco ed intrattenimento del Gruppo Hit hanno sviluppato una politica di controllo e prevenzione del gioco esagerato, sostenendo ed aiutando i giocatori ospiti tramite delle azioni mirate. Ad esempio viene effettuato un controllo costante del sistema che impedisce il cosiddetto gioco eccessivo dei singoli giocatori e sono stati introdotti dei sistemi di informazione per i giocatori, tra cui una brochure con le "Indicazioni per un gioco sicuro e divertente" e il sistema dell’auto-divieto, oltre a corsi d'aggiornamento ai dipendenti per assistere gli ospiti.

Il Gruppo Hit (www.hit.si) è la più importante corporate multinazionale turistica presente in Slovenia: la sua mission principale si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela. Il Gruppo Hit gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Per ulteriori info:

www.hit.si