Inter-Milan si vede in diretta al Perla assieme a Pizzul, De Agostini e Miano.

22/gen/2010 17.46.26 Blu Wom Contatta l'autore

Per tutti gli appassionati di calcio della serie A, domenica 24 gennaio alle 20.30 presso la sala Arena del Perla, Casinò & Hotel a Nova Gorica verrà trasmessa in diretta la partita Inter-Milan, commentata da tre ospiti d’eccezione: Bruno Pizzul, Luigi De Agostini e Paolo Miano. In occasione di quest’appuntamento Bavaria, sponsor istituzionale di AC Milan, omaggerà tutti i presenti con degustazioni di birra.

Perla, Casinò & Hotel, il più grande centro del gioco ed intrattenimento d’Europa, recentemente ampliato con la nuova Spa Perla, rappresenta il modello tipico dell'offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale turistica presente in Slovenia, basata sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela con destinazioni in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Domenica 24 gennaio 2010 un imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati e tifosi calcistici che potranno godersi la partita Inte-Milan comodamente seduti nella sala Arena del Perla, Casinò & Hotel davanti ad una proiezione su un pannello di 4mx4m. L’appuntamento è alle 20.30 con i commenti di alcuni professionisti nel panorama calcistico italiano come Bruno Pizzul, migliora voce nel mondo del calcio, Luigi De Agostini e Paolo Miano, ex giocatori. Nel corso della serata, Bavaria, sponsor istituzionale di AC Milan, omaggerà gli spettatori con delle degustazioni di birra e simpatici gadget.

Tutti gli ospiti, inoltre, potranno partecipare all’estrazione di buoni gioco. Infatti, all’ingresso verrà consegnato un coupon con il quale indicare il risultato della partita 1 -  vince Inter , 2 - vince Milan,  x - pareggio ed inserirlo nell’apposita urna. Al termine dell’incontro i tre commentatori d’onore sorteggeranno i tre vincitori. In palio 3 buoni gioco (ticket) dal valore di 50€, 100€ e 150€.

Il Gruppo Hit, infine, continua a proporre agli ospiti dal Veneto il transfer gratis per il Perla e il Park, Casinò & Hotel ed inoltre tutti i giorni il bus navetta gratis tra i casinò (incluso il Casinò Drive-in) e gli alberghi Hit a Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.

Per ulteriori info:

www.hit.si