SERGIO RUBINI AL CINEMA DI PALOMBARA PER PARLARE DE "L'UOMO NERO"

SERGIO RUBINI AL CINEMA DI PALOMBARA PER PARLARE DE "L'UOMO NERO" COMUNICATO STAMPA Festival Cinematografico delle Cerase di Palombara Sabina SERGIO RUBINI AL CINEMA DI PALOMBARA SABINA PER L'UOMO NERO Sergio Rubini incontrerà il pubblico del Festival Cinematografico delle Cerase.

22/gen/2010 19.12.42 www.leciliegiedelcinema.ilcannocchiale.it Contatta l'autore

Festival Cinematografico delle Cerase di Palombara Sabina

SERGIO RUBINI AL CINEMA DI PALOMBARA SABINA PER L'UOMO NERO

Sergio Rubini incontrerà il pubblico del Festival Cinematografico delle Cerase. La piccola sala della provincia romana, che da venticinque anni ospita attori e registi famosi del grande schermo made in Italy, domenica 24 gennaio alle ore 17,30 ospiterà il regista e attore pugliese subito dopo la proiezione del film L’uomo nero.

Nella doppia veste di regista e interprete, Sergio Rubini ritorna a Palombara Sabina con una nuova pellicola, che ancora una volta va a sud e fa i conti con la tradizione dei generi (commedia in primis). Nel cast Anna Falchi, Margherita Buy e Fabrizio Gifuni. Ma anche Riccardo Scamarcio, che a sentire le sue dichiarazioni è estremamente soddisfatto del film, girato nelle sue amate terre salentine accanto alla sua compagna Valeria Golino. Il Festival Cinematografico delle Cerase non è solo cimena. Come di consueto la serata terminerà con con la degustazione di un primo piatto della tradizione culinaria laziale e del buon vino. E viste le temperature tutt’altro che miti gli Sgabarruni, i celebri cuochi del festival, potrebbero sorprendere gli spettatori preparando la polenta. Il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito con Sergio Rubini e la cena è di € 7,00.

___www.leciliegiedelcinema.ilcannocchiale.it      sezione FESTIVAL DELLE CERASE____
Ufficio Stampa Festival Cinematografico delle Cerase - Daniela Cocchi
www.leciliegiedelcinema.ilcannocchiale.it
e-mail: leciliegiedelcinema@alice.it