30 gennaio :: h25 - KRAKATOA + Fabryka live @ Traversa Via Pietro Colletta 12-14 (Bari)

30 gennaio:: h25 - KRAKATOA + Fabryka live @ Traversa Via Pietro Colletta 12-14 (Bari) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE .SABATO 30 GENNAIOKRAKATOASamuel e Pisti Dj-Set+openingFABRYKA liveArriva all'h25 il suono di KRAKATOA, il progetto immaginato per la dancefloor da Pisti e Samuel (Subsonica).

27/gen/2010 00.38.52 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

.
SABATO 30 GENNAIO
KRAKATOA
Samuel e Pisti Dj-Set
opening
FABRYKA
live

Arriva all’h25 il suono di KRAKATOA, il progetto immaginato per la dancefloor da Pisti e Samuel (Subsonica). Una performance votata all’esplorazione del suono elettronico contemporaneo, nata come underground party di culto con base al “The Beach” di Torino. Una nuova esperienza di ascolto per il clubbing, alla quale il 30 gennaio si affianca il concerto di apertura dei FABRYKA.

È nella natura di KRAKATOA superare continuamente i propri limiti, e con questa filosofia DJ Pisti e Samuel (voce dei Subsonica) hanno esportato il successo dal giovedì notte più famoso d'Italia approdando nei migliori club del Paese. Un progetto che dal 2007 diventa anche un'etichetta discografica e che dà alla luce le prime produzioni a firma del duo torinese, aprendo un’importante finestra per i nuovi talenti del miglior suono elettronico.
Krakatoa: let the music speak.

Ad aprire la serata del 30 gennaio ci saranno inoltre i bravissimi FABRYKA, che proporranno il loro nuovo ive fatto di elementi melodici, inserimenti digitali, appetibilità indie-pop e fiati à la Calexico. A seguire i dj-set di
Luca Biondi & Antonio Lananna e la video performance di Baseneutra.

In allegato la cartella stampa dell’evento

30 gennaio
KRAKATOA
Samuel e Pisti Dj-Set
Opening: Fabryka live
AUDIO
Luca Biondi & Antonio Lananna dj-set
VIDEO PERFORMER
Baseneutra
Start: h 23
Ingresso su lista – 12 euro

ANTICIPAZIONI DEI PROSSIMI EVENTI

19 Marzo – IL TEATRO DEGLI ORRORI
Un quartetto rock bello classico, con una gran voglia di suonare della musica potente ma intrigante, violenta ma dai contenuti romantici, ignorante ma colta, un occhio ai Melvins ed uno a Dylan, un po' Birthday Party e un po' progressive. Una delle vere rivelazioni della nuova musica italiana.

3 Aprile – NINA ZILLI
Nina Zilli è la nuova promessa su cui Universal ha deciso di puntare. Un talento puro, cristallino che con grande maestria riporta in auge la musica degli anni ‘50 con un suo stile unico e accattivante.  50 Mila, il singolo di lancio con Giuliano Palma, è già una hit radiofonica dopo poche settimane di programmazione. E fin d’ora è già la favorita per la nuova edizione di Sanremo giovani.

10 aprile – LINEA 77
Nome tutelare della nuova scena rock nazionale, i Linea 77 sono da anni portabandiera dei movimenti musicali italiani all’estero. A pochi giorni dall’annuncio della prossima pubblicazione del loro settimo album, la band piemontese porta sul palco tutta l’adrenalina delle nuove composizioni per un live dai tratti incendiari. Un’autentica istituzione dell’hardcore.

h25
Traversa Via Pietro Colletta 12-14