Comicità protagonista al Perla, Casinò & Hotel con Bravograzie, la champions league del cabaret.

27/gen/2010 11.34.47 Blu Wom Contatta l'autore

Il 29 e 30 gennaio 2010 il Perla, Casinò & Hotel ospita Bravograzie, la champions league della comicità, prestigiosa vetrina di comici emergenti giunta alla sua diciassettesima edizione.

Il 29 gennaio alle 22.30 e 30 gennaio alle 23.30 nella scenografica cornice della sala spettacoli Arena del Perla, Casinò & Hotel, si terranno due grandi serate all’insegna della comicità con Bravograzie, l’appuntamento conclusivo con i vincitori dei più rinomati festival italiani della risata.

Bravograzie è un vero e proprio trampolino di lancio per i comici. Negli anni ha infatti portato fortuna ad artisti, poi divenuti molto popolari, come Luciana Littizzetto, Enrico Bertolino, Dado, Ficarra e Picone, Franco Neri e tanti altri. I campioni di comicità che si sfideranno fino all’ultima risata, al teatro Arena del Casinò Perla, sono: Marco Bertone, Marco Passiglia, Roberto De Marchi, Samuel Brocherio, Duo in cerca di prima occupazione, I Vietato fumare, Max Pieriboni, Mino Abbacuccio, Paola Ruffo, Ale e Vale, Massimo Pica e Nicola Trocchia.

Il Perla, Casinò & Hotel, il più grande centro del gioco ed intrattenimento d’Europa, recentemente ampliato con la nuova Spa Perla, rappresenta il modello tipico dell'offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale turistica presente in Slovenia, dedita allo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela con destinazioni in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Il Gruppo Hit continua a proporre agli ospiti dal Veneto il transfer gratis per il Perla e il Park, Casinò & Hotel ed inoltre tutti i giorni il bus navetta gratis tra i casinò (incluso il Casinò Drive-in) e gli alberghi Hit a Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.