“NON SOLO PAPY ULTRAS” con Pino Campagna al Casinò Perla.

La comicità esplosiva di Pino Campagna riecheggerà nel casinò più grande d'Europa con uno spettacolo nel quale si spoglia temporaneamente dei panni del celebre Papy Ultras, calandosi in quelli di un uomo del Sud alle prese con le differenze di abitudini, di costumi, di politica e di mentalità da Nord a Sud.

03/feb/2010 14.56.09 Blu Wom Contatta l'autore

Il Perla, Casinò & Hotel ospita il 5 febbraio alle 22.30 lo show “NON SOLO PAPY ULTRAS” con Pino Campagna, comico amatissimo per il suo tormentone “Papy, ci sei? Ce la fai? Sei connesso?”.

Venerdì 5 febbraio 2010 alle 22.30 la suggestiva scenografia della sala spettacoli Arena del centro di gioco ed intrattenimento Perla è palcoscenico dello show “NON SOLO PAPY ULTRAS” ad opera di Pino Campagna. La comicità esplosiva di Pino Campagna riecheggerà nel casinò più grande d’Europa con uno spettacolo nel quale si spoglia temporaneamente dei panni del celebre Papy Ultras, calandosi in quelli di un uomo del Sud alle prese con le differenze di abitudini, di costumi, di politica e di mentalità da Nord a Sud. Una rivisitazione delle situazioni quotidiane in una chiave comica e passionale che contraddistingue il comico foggiano. I testi dello spettacolo sono opera di Pino Campagna, Marco del Conte, Paolo Uzzi e Carlo Turati mentre la regia è dello stesso Campagna.

Pino Campagna arriva a Zelig nel 2003 con un'autentica perla di comicità esplosiva: il Papy Ultras. Il suo tormentone, “Papy, ci sei? Ce la fai? Sei connesso?”, fa impazzire grandi e piccoli al punto che con la Kowalsky editrice, nell’anno 2005, nasce un libro con lo stesso titolo che primeggia nelle classifiche dei libri. Mister “sei connesso” trasmette nei suoi spettacoli energia allo stato puro irradiandola a tutto il pubblico di fan’s che all’unisono “Slogheggiano“ con i suoi famosissimi tormentoni come “Te crep de mazzete”. Mitiche sono restate le sue performance a Zelig del 2007 con il personaggio de ”U telefono squill” che è diventata una suoneria molto gettonata per tutti gli amanti della telefonia. A Zelig 2008 si è dedicato a tenere delle lezioni di lingua pugliese sul palco.

Per tutti gli ospiti dal Veneto il Gruppo Hit continua a proporre il transfer gratis per il Perla e il Park, Casinò & Hotel ed inoltre tutti i giorni il bus navetta gratis tra i casinò (incluso il Casinò Drive-in) e gli alberghi Hit a Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.

Gruppo Hit

25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Il core business del Gruppo Hit, attorno cui ruota l’universo del divertimento, è rappresentato dalle sue strutture dedicate al gioco ed all’intrattenimento che rappresentano la massima espressione del proprio format, in cui sotto lo stesso tetto si può trovare un casinò con tavoli verdi e slot, ristorazione, sale spettacoli dedicate a concerti e show per tutti i giocatori, hotel e servizi aggiuntivi, come sale convegni o centri wellness.

Per ulteriori info:

www.hit.si