Ecco MilleVoci.

06/feb/2010 12.32.35 MilleVoci Contatta l'autore

MilleVoci 2010.

Al via le selezioni per la sesta edizione.

Si prepara la sesta edizione di MilleVoci, l’ormai noto programma musicale per la televisione e la radio.

MilleVoci è uno spettacolo (non un concorso) fatto per passione, senza scopo di lucro, non è patrocinato ed è senza inserimenti pubblicitari.

MilleVoci è trasmesso su tutto il territorio italiano da emittenti televisive e radio sia in analogico sia in digitale, oltre che da tv satellitari per la copertura europea (ed oltre). MilleVoci è anche programmato da web tv ed i video singoli sono pubblicati su alcuni portali musicali, come youtube, myspace e libero.

A MilleVoci partecipano artisti di fama nazionale ed internazionale, ma è dato spazio anche a quegli artisti che se pur bravissimi, non hanno avuto la possibilità di farsi notare mediante altri mezzi di comunicazione, comunque non a diffusione così ampia. MilleVoci dà a loro quest’opportunità.

Gli artisti professionisti emergenti che intendano partecipare a MilleVoci possono inviare i brani (cover o inediti) con files mp3 (per la selezione), due foto recenti e breve curriculum alla e-Mail: cast@millevoci.eu

I testi devono essere in lingua italiana, le cover in qualsiasi lingua purché conosciute.

Il materiale deve pervenire entro il 30 marzo 2010.

I siti web di MilleVoci: http://www.millevoci.it - http://www.millevoci.eu