Cento Carnevale d’Europa… una festa che continua domenica 14 febbraio con l’icona della bellezza italiana nel mondo: Claudia Cardinale

Il simbolico libro del Cento Carnevale d'Europa edizione 2010 volta una pagina e ne scrive subito un'altra piena di pathos, bellezza e storia, infatti Patron Manservisi si è aggiudicato un'altra icona del cinema internazionale, bellezza italiana acclamata nel mondo, l'attrice Claudia Cardinale.

09/feb/2010 11.17.40 Erika Cambi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Vibra ancora l’eco della musica in piazza Guercino, stelle filanti e coriandoli ravvivano di colori il pavè del corso, le vetrine dei negozi addobbate a tema ricordano che la festa baciata dal sole e dalla fortuna ieri continuerà per altre quattro domeniche di carnevale, inclusa quella di recupero, quindi 14-21-28 febbraio e 7 marzo. Il simbolico libro del Cento Carnevale d’Europa edizione 2010 volta una pagina e ne scrive subito un’altra piena di pathos, bellezza e storia, infatti Patron Manservisi si è aggiudicato un’altra icona del cinema internazionale, bellezza italiana acclamata nel mondo, l’attrice Claudia Cardinale. Quale migliore modo per festeggiare San Valentino, domenica 14 febbraio, seconda domenica di sfilata, se non con la protagonista de “Il gattopardo”, la storia d’amore indimenticabile tra una giovane Cardinale nel ruolo di Angelica e il bel tenebroso Alain Delon, nel ruolo di Tancredi. Se Manservisi ha scelto per questa edizione 2010 lo slogan di Carnevale Faraonico un motivo ci sarà ed il pubblico quest’anno avrà solo l’imbarazzo della scelta della domenica da festeggiare visto che non si parla di starlette o veline, bensì di icone di bellezza e di glamour cinematografico, personalità che hanno fatto la storia del cinema( e non c’è due senza tre……). L’attrice arriverà direttamente da Parigi per assistere alla seconda sfilata e sarà la sua prima volta come madrina di un Carnevale. Aggiungerà alla kermesse un tocco di eleganza e raffinatezza, ravvivando con il suo bellissimo sorriso una giornata che si preannuncia ricca di appuntamenti ed iniziative. Nell’attesa di festeggiare un San Valentino “in cartapesta”, continua l’abbuffata di servizi mediatici nazionali che parlano di Cento e del suo Carnevale, dopo Studio Aperto, Tg5, Pomeriggio 5, Patron Manservisi e una delegazione del Cento Carnevale d’Europa sarà in diretta giovedì 11 febbraio alle ore 9.00 dagli Sudi di Saxa Rubra, su Rai 1 – Tg1 Mattina intervistati da Stefano Ziantoni, mentre lunedì 15 febbraio il Cento Carnevale d’Europa sarà come tradizione presente tra il pubblico della famosa trasmissione di Rai 1 “la Prova del Cuoco” condotta dalla bella e brava Elisa Isoardi. Ed è solo l’inizio di una lungo maratona di spettacolo, iniziative e divertimento a Cento, la città del Carnevale.

Cento, 8 febbraio 2010

 

Erika Cambi

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl