Cento Carnevale d’Europa: Domenica 21 febbraio sfilano genio e bellezza.

17/feb/2010 13.38.24 Erika Cambi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il premio nobel per la medicina Luc Montagnier e la star di avatar Michelle Rodriguez.

Inviato speciale 100% Brumotti.

 Sculasòn che carnevale a Cento! Sono ancora vibranti le note  della coinvolgente sigla composta da Andrea Mingardi per il Cento Carnevale d’Europa e cantata domenica scorsa da un Andrea in ottima forma sul palco di piazza Guercino, che nonostante il tempo, era gremita di pubblico proveniente anche dall’estero per onorare Re Carnevale e la sua Regina Claudia Cardinale. Una domenica bagnata ma fortunata, visto che oltre al pubblico Cento è stata anche questa volta invasa da troupe ed inviati televisivi dall’Italia e dall’estero( presente anche una troupe televisiva dall’Albania, una greca e una francese) pronti per riprendere il magico spettacolo di carri, gettito, brasiliane, testimonial ed iniziative che Patron Manservisi riesce ogni volta a far sfilare in un crescendo di pathos e adrenalina.

E come canta Mingardi: Sculasòn/Siamo il centro del mondo/Sculasòn

Sembra Rio De Janeiro/quando il ritmo è sincero/stiamo dando il cento per cento per cento per voi…Infatti altro giro altro regalo sulla psichedelica giostra del Cento Carnevale d’Europa che per la terza domenica in calendario, il 21 febbraio, fa sfilare Genio e Bellezza, ovvero il Premio Nobel per la Medicina 2008 Luc Montagnier e la bellezza conturbante della star di Hollywood nonché moglie dell’attore Bruce Willis, Michelle Rodriguez, acclamata protagonista del film campione d’incassi Avatar.

Il Premio Nobel Luc Montagnier giungerà da Parigi sabato mattina per presenziare al Gran Finale di Sapori senza Maschera con il saluto agli studenti alla mattina in Pandurera e alle 17.00 nella Sala di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento con il Convegno conclusivo dal titolo “Cibo, Economia e Salute” alla presenza dei big del Food e delle massime autorità del settore scientifico-divulgativo; la star americana è giunta da Los Angeles in questi giorni e sarà presente al Festival di Sanremo per poi far tappa con il suo seguito di bodyguard e assistenti a Cento per la terza sfilata carnevalesca. Una coppia di Re e Regina perfettamente giocati dall’abile Patron Manservisi per accalappiarsi pubblico e media, non ancora soddisfatto dell’incetta di servizi tv dedicati al Carnevale centese. Ben 63 servizi tv ad oggi hanno parlato, citato, descritto e festeggiato il Cento Carnevale d’Europa, con ospitate a La Prova del Cuoco e servizi su tutti i Tg nazionali( Tg1, Tg2, Tg3, Tg4, Tg5, Studio Aperto) e ancora Tv Moda su Italia Uno, Tg2 Costume e Società , Pomeriggio 5, Mattino 5, ma tanti altri arriveranno; infatti per gli appassionati di Striscia la Notizia domenica sarà presente l’inviato speciale 100% Brumotti, nonché campione mondiale di Bike-trial. Vittorio Brumotti non sarà a Cento solo in veste di inviato su due ruote, ma verrà accompagnato anche dall’attuale fidanzata Roberta, nipote dello stilista Giorgio Armani. Tra coppie glamour, menti eccelse, star hollywoodiane domenica 21 febbraio si preannuncia ad alto tasso mediatico!!!

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl