Nuova puntata di "Regine della casa"

Nuova puntata di "Regine della casa" Comunicato stampa "Regine della casa" Sabato 27 febbraio 2010, ore 21.00 Canale 932 di Sky - www.carpediemsat.eu Il programma "Regine della casa" (http://reginedellacasa.blogspot.com) vi aspetta sabato 27 febbraio alle ore 21.00 su canale 932 di Sky.

22/feb/2010 13.12.15 Studio Doré Contatta l'autore

“Regine della casa”
Sabato 27 febbraio 2010, ore 21.00
Canale 932 di Sky – www.carpediemsat.eu
Il programma “Regine della casa” (http://reginedellacasa.blogspot.com) vi aspetta sabato 27 febbraio alle ore 21.00 su canale 932 di Sky.
Anche in questa puntata Simona Fontana Contini e la sua collaboratrice vi guideranno alla scoperta del meraviglioso resort di Villa Principe Leopoldo.
La Villa rappresenta uno dei complessi alberghieri di lusso tra i più raffinati di Lugano.
La regia come sempre sarà affidata a emmeAemme di Silvano Besozzi .
Insieme a Reto Stoeckenius, il Direttore della Principe Leopoldo, verrà ripercorsa la storia della villa, le sue principali caratteristiche e soprattutto il vero e proprio “fiore all’occhiello della villa”, il settore enogastronomico; la villa, infatti, ospiterà una delle serate della manifestazione Sapori Ticino San Pellegrino 2010. Durante la trasmissione verrà proposta un’intervista a Dario Ranza, punta di diamante della villa che dirige con maestria la sua cucina da ben 12 anni. Sarà un vero e proprio “tour” virtuale grazia alla ricchezza delle immagini che vi verranno presentate durante il programma. ..Vi attende una puntata che vi saprà coinvolgere e sedurre come solo le “Regine della casa” sanno fare!

Il programma “Regine della casa” vi aspetta sabato 27 febbraio alle ore 21.00 sul canale 932 di Sky