Secondo appuntamento con il “Perla Talent Show” e l’atteso concerto di Umberto Tozzi al Perla di Nova Gorica.

Al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica il 25 e 26 febbraio si prospettano due serate dedicate alla musica e alla danza ad opera degli esordienti del "Perla Talent Show" e di Umberto Tozzi, tra i cantautori più affermati nel panorama italiano ed europeo.

23/feb/2010 17.12.03 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica il 25 e 26 febbraio si prospettano due serate dedicate alla musica e alla danza ad opera degli esordienti del “Perla Talent Show” e di Umberto Tozzi, tra i cantautori più affermati nel panorama italiano ed europeo.

 

Il 25 febbraio alle 22.30 presso la sala spettacoli Arena del Perla, Casinò & Hotel si terrà la seconda selezione del format ideato dal Gruppo Hit “Perla Talent Show” nel corso del quale 10 talenti si sfideranno per aggiudicarsi un posto alla finale e poter vincere 1.500€. Dopo la prima selezione di novembre, Andrea Flego, noto conduttore radio e tv sloveno presenterà il secondo appuntamento del talent durante il quale si esibiranno sul palco del Perla i 10 concorrenti che la scorsa settimana hanno passato l'audizione, nello specifico Mauro Monaco (chitarra), Nika Poslek (canto), Diego Naccini (canto), Samanta Vrbljanac (canto), Dario Rodighiero (show musicale-cabaret), Rosa Masellis (canto), Amaranta Fusco (canto), Giannina Iacuzzi (canto), Lavinja Skerlavaj (danza del ventre), Maurizio Sabbatino (Elvis impersonator). I 10 talenti saranno giudicati per il 60% dalla giuria composta dal maestro Giorgio Magnarin, dal cantante Gianni Miani, dal ballerino Miro Perat e dai due rappresentanti della Hit; mentre il restante 40% del voto è affidato al pubblico presente che potrà esprimere il proprio giudizio tramite dei cartoncini consegnati all'ingresso in sala. Il vincitore della serata del 25 febbraio oltre a partecipare alla finale che si terrà nel mese di giugno sarà premiato con un buono del nuovissimo centro Spa Perla.

“Perla Talent Show” è il format ideato dal Gruppo Hit per tutti coloro che vogliono farsi avanti e mettere in luce le proprie capacità. Per chi volesse partecipare è possibile registrarsi on-line sulla nuova pagina web del Perla (www.thecasinoperla.com) e fissare un’audizione per la terza selezione.

 

La serata successiva, sempre al Perla, Casinò & Hotel, il 26 febbraio alle 21.30, per concludere il mese direttamente in musica, si terrà il concerto di Umberto Tozzi che presenterà al pubblico il suo ultimo album “Superstar”, pubblicato a settembre del 2009 ed anticipato dal brano “L’amore è quando non c’è più”. L’album contiene 2 brani inediti e 14 tracce riarrangiate in collaborazione con Matteo Gaggioli. I 14 brani sono tratti da vecchi album dell’artista, infatti come lo stesso Tozzi afferma sul proprio sito www.umbertotozzi.com: “ho riascoltato il mio vecchio materiale e mi sono accorto di aver scritto delle canzoni fantastiche, canzoni che non hanno trovato spazio nel mio percorso come avrebbero meritato, canzoni che meritano di essere evidenziate così come le propongo oggi, le reputo attualissime sia per le musiche che per i testi.”.

 

Per tutti gli ospiti dal Veneto il Gruppo Hit continua a proporre il transfer gratis per il Perla e il Park, Casinò & Hotel ed inoltre tutti i giorni il bus navetta gratis tra i casinò (incluso il Casinò Drive-in) e gli alberghi Hit a Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.

 

 

 

Gruppo Hit

25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

 

 

Per ulteriori info:

www.hit.si

info@hit.si


http://www.bluwom.com

33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432-886638

Resp. Ufficio stampa UD: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

20123 Milano - Via San Vittore, 40 tel 02-87384640

Business Dev. Director: Patrizia Fabretti patrizia.fabretti@bluwom.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl