ANDATE TEATRALE CON... BUS

ANDATE TEATRALE CON... BUS Il progetto Andante con...bus ideato da Francesco Gennaro tende a creare una rete di trasporti pubblici, a carico dei municipi di Roma, atti a garantire il trasporto delle persone verso i teatri di Roma dalla periferia al centro e viceversa.

24/feb/2010 10.03.16 Andrej Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Il progetto Andante con...bus ideato da Francesco Gennaro tende a creare una rete di trasporti pubblici, a carico dei municipi di Roma, atti a garantire il trasporto delle persone verso i teatri di Roma dalla periferia al centro e viceversa.
Sappiamo quanto il problema della mobilità incida sui comportamenti del pubblico: offri comodità e magari anche convenienza e in breve riempi tutti i teatri di Roma. Questo non solo perchè recuperi tutti quelli che non vanno più a teatro per la difficoltà di arrivarci ma anche un sacco di altra gente (soprattutto donne sole) che ci andrebbero volentieri soltanto per passare una serata in compagnia di altra gente.
Un investimento per la cultura ma anche per l’economia del territorio che si alimenta facendo uscire le persone dalle loro abitazioni e indirizzandole verso posti di svago salutare, gioioso e affratellante.
l gruppo si riferisce a Roma ma il modello può essere esteso in tutte le città grandi e anche piccole.

Per saperne di più, commentare etc. sito www.andanteconbus.it

Altre informazioni , contatti su

http://www.facebook.com/groups/edit.php?customize&gid=330413428845#!/group.php?gid=330413428845

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl