SABATO 27 FEBBRAIO >>> COMUNICATO STAMPA >>> AUDIOMAGAZINE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Sabato 27 Febbraio 2010

AUDIOMAGAZINE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini, 26 febbraio 2010

Quello di questa sera è un sabato da non perdere. La serata nella sala Arena parte con il dinner show degli Audio Magazine, la etno-band lanciata da Maurizio Costanzo nel 2003. Il loro programma musicale sarà caratterizzato da un crescendo di vibrazioni che partirà da Kingston in Jamaica per arrivare a Parigi passando per New Orleans. Ce l’hanno nel sangue la musica gli Audio Magazine. Noti per essere stati una delle band-resident dei locali di Umberto Smaila, lo Smaila’s di Poltu Quatu e quello di Campoverde, gli Audio Magazine hanno già una lunga esperienza alle spalle e in soli 5 anni sono riusciti a conquistare locali di mezza Italia, suonando dal vivo pezzi strumentali e cover da cantare e da ballare. Un repertorio, il loro, che spazia dal funky al revival, dal rock al pop, dal jazz al reggae, dal blues all’ hip-hop, dai ritmi afro-latini al latino-americano per finire con la disco music. L’ evento clou del sabato Lidò sarà però l’arrivo in consolle di Federico Scavo, il quale, in onore dei festeggiamenti del proprio compleanno, ha promesso di dar vita ad un vertiginoso dj set mai proposto finora, coadiuvato dalla voce di Andrea Riccio. Direttamente da Parigi, a fare da cornice un’ animazione  chic ma provocatoria al tempo stesso: ancora una volta i talent scout del Lidò, di ritorno dai loro viaggi in Europa, propongono una nuova concezione dell’animazione , un mix fra arte, teatro e ballo. Nel priveè torna l’Area Vintage a cura di Aquarama Privato: una vera talent factory per nuovi dj del “vivaio” Lidò alla ricerca dello stile musicale del momento. Dalle 21,30 cena solo su prenotazione con possibilità di menù fisso o alla carta nel Club restaurant. In alternativa party Buffet nella sala Arena. Per informazioni 0572-71958 oppure www.lidolepanteraie.it

Ufficio Stampa Lidò

Moltochic Marketing&C.