Data aggiunta per le Audizioni per Cantanti Lirici - Programma "Apprendisti" della Rome Festival Opera Data aggiunta per le Audizioni per Cantanti Lirici - Programma "Apprendisti" della Rome Festival Opera Il 12 & 13 marzo 2010 & il 10 aprile 2010 il Rome Festival indice delle audizoni per cantanti lirici (tutte le voci) per ruoli dalle opere intere di L'Elisir d'Amore di Donizetti e Falstaff di Verdi e per selezioni dalle opere Così fan tutte, Le Nozze di Figaro, Don Giovanni, Il Flauto Magico, Carmen e La Traviata.

26/feb/2010 13.00.17 Rome Festival Contatta l'autore

Il 12 & 13 marzo 2010 & il 10 aprile 2010 il Rome Festival indice delle audizoni per cantanti lirici (tutte le voci) per ruoli dalle opere intere di L'Elisir d'Amore di Donizetti e Falstaff di Verdi e per selezioni dalle opere Così fan tutte, Le Nozze di Figaro, Don Giovanni, Il Flauto Magico, Carmen e La Traviata.  I cantanti selezionati parteciperanno ad un corso di formazione professionale per cantanti lirici nella stagione estiva giugno- luglio 2010 della Rome Festival Opera, Orchestra, Coro e Ballet. Il corso è riservato specialmente a giovani musicisti che vogliano fare esperienza.
La scadenza per le selezioni di marzo è il 1 marzo 2010.
La scadenza per le selezoni di aprile è il 29 marzo 2010.

L'Elisir d'Amore e Falstaff; e le "suites" da Carmen e La Traviata verranno allestite con il Rome Festival Orchestra, coro, balletto, scene, e costumi nel cuore di Roma.  Le selezioni dalle altre opere saranno in forma scenica con solo pianoforte con parti dai libretti recitate.

06.98183621 o 339.6541119