Data aggiunta per il 14° Concorso Internazionale Per Ruoli Lirici Rome Festival - Piero Sardelli 2010 Data aggiunta per il 14° Concorso Internazionale Per Ruoli Lirici Rome Festival - Piero Sardelli 2010 Il Rome Festival terrà il consueto Concorso Per Ruoli Lirici - Piero Sardelli sabato 13 marzo 2010 e anche sabato 10 aprile 2010 a Roma.

26/feb/2010 13.01.15 Rome Festival Contatta l'autore

Data aggiunta per il 14° Concorso Internazionale Per Ruoli Lirici Rome Festival - Piero Sardelli 2010

Il Rome Festival terrà il consueto Concorso Per Ruoli Lirici - Piero Sardelli sabato 13 marzo 2010 e anche sabato 10 aprile 2010 a Roma.
La scadenza per le selezioni del 13 marzo è il 1 marzo 2010.
La scadenza per le selezioni del 10 aprile è il 29 marzo 2010.

I finalisti saranno invitati a partecipare alla messa in scena delle seguenti opere intere: L'Elisir d'Amore di Donizetti 2010 e Falstaff di Verdi 2011.  Inoltre, quest'anno il Concorso includerà anche selezioni per finalisti nei ruoli dei seguenti "suite" dalle opere: Le Nozze di Figaro di Mozart, Così fan tutte di Mozart, Die Zauberfloete di Mozart, La Bohème di Puccini, Don Giovanni di Mozart, La Traviata di Verdi e Carmen di Bizet.  Le opere verranno allestite con il Rome Festival Orchestra, coro, balletto, scene, e costumi nel cuore di Roma.  Il primo premio è di €650.

06.98183621 o 339.6541119