Cercasi Ballerine & Ballerini (classico & contemporaneo) - Rome Festival Ballet & Opera Cercasi Ballerine & Ballerini (classico & contemporaneo) L'Associazione Rome Festival cerca ballerini volontari, studenti & bambini che vogliano partecipare ad alcuni spettacoli della 39a stagione del Rome Festival Orchestra, Opera, Chorus & Ballet (15 giugno - 11 lugli 2010).

26/feb/2010 13.02.40 Rome Festival Contatta l'autore

Cercasi Ballerine & Ballerini (classico & contemporaneo)

I ballerini avranno la possibilità di seguire lezioni (gratis) sotto la guida del M° Michelle Ellis per la preparazione degli spettacoli.  La stagione estiva 2010 includerà tantissime possibiltà per l'esibizione dei pezzi di gruppo o assolo con musica da camera, waltzer con l'orchestra, la partecipazione nell'allestimento dell'opera intera "L'Elisir d'Amore" di Donizetti (con orchestra, scene & costumi) & varie altre suite dalle opere di Mozart, Bizet, Puccini & Verdi.

Requisiti:
Base classica
Disponibilità a partecipare alle prove negli orari prestabiliti

Offriamo:
L'opportunità unica di partecipare ad alcuni spettacoli con un corpo da ballo, orchestra e compagnia d'opera;
L'opportunità di condividee questa esperienza con tante persone di altri paesi e culture (Stati Uniti, Corea, Messico, Canada, ecc.) che verranno a Roma esclusivamente durante l'estate per partecipare alla nostra manifestazione;
L'opportunià di realizare una importante esperienza artistica con dei prestigiosi maestri riconosciuti a livello internazionale;
Certificato di partecipazione alla fine della stagione.

Per maggiori informazioni sulla nostra attività, iscrizioni e per consultare i calendari di prove e concerti:
tel. 06.98183621 - cell. 339.6541119 - email: romefestivalballet@yahoo.com
Unitevi a noi anche su Facebook: Rome Festival Orchestra, Opera, Chorus & Ballet