Domenica in occasione di “Cento Carnevale d’Europa” Miss Italia.

L'occasione è il tradizionale Carnevale d'Europa,che anche quest'anno ha inserito nel suo intenso programma,le selezioni di Miss Italia 2010, con l'assegnazione del primo importante titolo attribuito in Emilia, quello di "Miss Cento Carnevale d'Europa 2010".

26/feb/2010 17.31.57 Erika Cambi Contatta l'autore

Madrina dell’evento, Maria Perrusi, Miss Italia 2009.

Tutto è pronto per l’appuntamento con la bellezza del concorso Miss Italia , fissato per Domenica 28 Febbraio  a Cento.

L’occasione  è il tradizionale Carnevale d’Europa,che anche quest’anno ha inserito nel suo intenso programma ,le selezioni  di Miss Italia 2010, con l’assegnazione del primo importante titolo attribuito in Emilia, quello di “Miss Cento Carnevale d’Europa 2010”.

Si inizierà alle ore 12.30 sul grande palco spettacoli, allestito nella centralissima Piazza del Guercino, sul quale sfileranno le aspiranti Miss Italia provenienti da tutta la regione,e dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico , la proclamazione  della nuova reginetta del carnevale.

Ospiti speciali saranno Maria Perrusi, Miss Italia in carica, e le modelle Veronica Sogni “Miss Sasch Modella Domani  Italia 2009”, Federica Taranto “Miss Ferrara 2009” e Carlotta Gallieri, la  vincitrice lo scorso anno di corona e fascia di più bella del Carnevale.

La selezione di Cento inaugura di fatto il lungo un tour di Miss Italia, e anche in  Emilia , lo staff regionale capitanato da Mirka Fochi, andrà alla ricerca della ragazza più bella d'Italia, facendo tappa nelle piazze e nelle location più belle della regione con oltre cento manifestazioni.

Per informazioni sulla partecipazione al concorso Miss Italia in Emilia Romagna ,basta telefonare allo 0521.64.72.75 o  331.81.61.523  oppure  inviare un’ e.mail a : mirka.fochi@tin.it.