Ascolti La7 2 marzo

1,2 MILIONI DI TELESPETTATORI E 2,2 MILIONI DI CONTATTI

BRASILE – IRLANDA AL 3,3%

THE GRAN FINALE AL 3,6%

Ottimi risultati nella giornata di ieri, martedì 2 marzo, per Otto e Mezzo di Lilli Gruber che ottiene il suo record stagionale con una share media del 4,2%, oltre 1,1 milioni di telespettatori e 2,2 milioni di contatti. La puntata, che aveva in collegamento il giornalista Michele Santoro, ha raggiunto un picco del 5,2% di share e oltre 1,4 milioni di telespettatori (h. 20:45 – 20:46).

In prime time, l’amichevole di calcio Brasile – Irlanda trasmessa in diretta da Londra con la telecronaca di Paolo Pellicani e Roberto Rambaudi, ha realizzato una share media del 3,3% con 874mila telespettatori e oltre 5 milioni di contatti con picchi del 4,6% di share (h. 22:55) e oltre 1,3 milioni di telespettatori (h. 21:14).

Infine in seconda serata, The Gran Finale, il film ufficiale della Fifa che ripercorre il cammino della Nazionale Italiana ai Mondiali di Germania 2006, ha totalizzato il 3,6% di share media e oltre 2,2 milioni di contatti con un picco del 6,8% di share (h. 0:48).

Grazie a questi risultati LA7 ottiene il 3,2% in seconda serata.

Ufficio Stampa Goigest/LA7

Tel: 02.20.23.34