Al Park, Casinò & Hotel è di scena Christian con “Per Amore”

03/mar/2010 16.16.06 Blu Wom Contatta l'autore

Il 5 marzo alle ore 22.00 Christian si esibirà con un concerto gratuito nella sala Tiffany del Park, Casinò & Hotel di Nova Gorica per emozionare il pubblico con i suoi grandi successi raccolti nel suo ultimo album “Per Amore”.

Christian, nome d’arte di Cristiano Rossi suggerito da Mina, è uno dei più acclamati interpreti della canzone italiana nel mondo e vanta 8 partecipazioni al Festival di Sanremo, con la vittoria nel 1985 con il brano “Cara”. Il 5 marzo alle ore 22.00 Christian salirà per la prima volta sul palco del Park ed interpreterà i suoi più grandi successi raccolti nell’album “Per Amore” uscito a marzo del 2007. Questo concerto come tutti gli altri realizzati presso il Park, Casinò  è rigorosamente con ingresso gratuito, e rappresenta per tutti gli ospiti una delle coinvolgenti iniziative volute da sempre dal Gruppo Hit.

Christian si è affermato in Italia e all’estero con il brano “Daniela” (1980). Celebri sono molti suoi successi degli anni ‘80 e ‘90 firmati da grandi autori come Battisti, Mogol, Malgioglio, Toto Cutugno e Balducci.

Gruppo Hit

25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si