Barbareschisciock su La7.it

04/mar/2010 16.45.57 Ufficio stampa Goigest-La7 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

venerdì 5 marzo

                alle 21.10

eccezionalmente su WWW.LA7.IT

ospiti

NINO D’ANGELO, VITTORIO SGARBI, CRISTIANA CAPOTONDI,

CRISTINA CHIABOTTO, MICHELA COPPA FRANCESCA CIPRIANI,

PAOLO CAMPINOTI e ISABELLE CARO,

 

La settima puntata di Barbareschi Sciock  andrà eccezionalmente in onda in diretta streaming su www.la7.it domani, venerdì 5 marzo 2010, alle ore 21.10.

Ospiti della settima puntata:  Nino D’Angelo, che duetterà con il conduttore, Vittorio Sgarbi, che terrà un a lezione sullo “shock” nell’arte attraverso alcuni quadri, Paolo Campinoti, titolare dell’impresa Pramac che ha realizzato il brevetto ReviolutionAir, le pale eoliche casalinghe disegnate da Philippe Starck, l’attrice Cristiana Capotondi, Cristina Chiabotto, ex miss Italia, Michela Coppa e la Francesca Cipriani, super maggiorata del Grande Fratello. Faranno inoltre una passerella le modelle oversize di Curvy Can, per affrontare insieme alla modella anoressica Isabelle Caro, protagonista della discussa campagna pubblicitaria di Oliviero Toscani,  il delicato tema degli stereotipi delle modelle.

“Barbareschi Sciock” è  prodotto da Casanova Multimedia per LA7 ed è un programma di Luca Barbareschi, Flavio Andreini e Filippo Cipriano. Curatore per LA7 è Francesco Del Gratta. La regia è di Cristiano D’Alisera. I costumi saranno di Maria Sabato e la scenografia sarà curata da Giovanni Licheri e Alida Cappellini. I produttori per Casanova Multimedia sono Alessandro Cioffi e Massimo Modica.

LA7 è sul Digitale Terrestre: memorizzala sul tasto 7! La trovi sul 7 e sul 107.

Chiama il  numero 840-000-977, attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 23.00, o vai su www.la7.it.                 

Ufficio Stampa GOIGEST

Tel. 02 202 334

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl