Ascolti La7 8 marzo

OMNIBUS AL 4,2%

TgLA7 DELLE 12:30 AL 3,6%

LA7 AL 3% IN PRIME TIME

Buoni risultati nella giornata di ieri, lunedì 8 marzo, per L’Infedele di Gad Lerner che ha fatto registrare una share media del 3,1%, 760mila telespettatori e oltre 5,1 milioni di contatti. La puntata, incentrata su n’drangheta e colletti bianchi, ha raggiunto un picco del 5% di share e oltre 1,4 milioni di telespettatori (h. 21:13).

In access prime time, Otto e Mezzo di Lilli Gruber ha ottenuto il 2,8% di share media, 768mila telespettatori e oltre 2,4 milioni di contatti. La puntata, che ospitava il regista Giovanni Veronesi, ha raggiunto un picco del 3,5% di share e oltre 980mila telespettatori (h. 21:01).

Omnibus, il contenitore d’informazione del Direttore news e Sport Antonello Piroso, ha totalizzato una share media del 4,2% e quasi 1,5 milioni di contatti con un picco del 6,6% di share (h. 8:30).

Infine, l’edizione delle 12:30 del TgLA7 ha realizzato una share media del 3,6%, 461mila telespettatori con un picco del 4,1% di share (h. 12:49).

Anche grazie a questi risultati LA7 ottiene il 3 % in prime time.

Ufficio Stampa Goigest/LA7

Tel: 02.20.23.34