Nuova puntata di "Regine della casa"

Nuova puntata di "Regine della casa" Comunicato stampa "Regine della casa" Sabato 13 marzo 2010, ore 21.00 Canale 932 di Sky - www.carpediemsat.eu Puntata unica e irripetibile sarà quella che vi aspetta sabato 13 marzo alle ore 21.00 sempre su Sky canale 932.

09/mar/2010 15.14.00 Studio Doré Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Comunicato stampa
“Regine della casa”
Sabato 13 marzo 2010, ore 21.00
Canale 932 di Sky – www.carpediemsat.eu
 
Puntata unica e irripetibile sarà quella che vi aspetta sabato 13 marzo alle ore 21.00 sempre su Sky canale 932. Il matrimonio di classe sul Lago Maggiore sarà il”fil rouge”della serata. Simona Fontana Contini, accompagnata come sempre dalle sue due collaboratrici, ci guiderà all’interno di una puntata ricca di ospiti e creatività. La location non mancherà di lasciarvi senza parole.
 Saremo i visitatori  infatti del ristorante DUESCALE di Luino in provincia di Varese al confine con la Svizzera Italiana, nei pressi di Lugano  insieme al suo proprietario Alessandro Cogliati.
Alessandro è uno tra i più giovani e maggiori chef di talento in Italia, che vanta già apparizioni televisive e una copertina di Class. La sua è una forma di arte pura, che riesce a sublimare un rapporto tra l’architettura di Simone Micheli , Los Angeles Award 2009,  e la sua cucina creativa: le volte affrescate, il candido bianco delle tavole e delle sedie ideate appositamente per lui in ogni minimo particolare, i lampadari in tulle sui quali di notte si proiettano suggestioni…ognuno  entra in un viaggio unico che coinvolge tutti i sensi  in un’alchimia speciale. Sarà proprio Alessandro a raccontarci prima tutti gli aspetti più interessanti della sua cucina creativa e  successivamente a prepararci una ricetta particolare con il suo team.
Gusto,ma non solo.  La regia di Silvano Besozzi di emmeAemme esalterà la bellezza del locale attraverso le immagini. Il luogo ideale per celebrare un matrimonio di classe.
Un giorno fiabesco grazie all’arredo floreale e all’abito degli sposi:  la magia di quel giorno è stata ricreata in puntata grazie alla sensibilità estetica dell’esperienza di Maria Fiera e di Maria Napoli, a rappresentanza dell’atélier “Le Spose di Mary” e anche grazie alla raffinatezza e al tocco delicato del flower designer Marco D’Agostino di Fioridea. Il sogno di un abito da sposa verde in taffeta’ di seta e pizzo chantilly ricamato con fili d’organza e paillette modello sirena per il giorno più bello, accompagnato da un abito da cerimonia in taffeta’ color rosa antico e pizzo chantilly con ricami in oro, “Le Spose di Mary” sfileranno con abiti di Alberto Carlos, Andrea Versali uomo e di Anna Rosa, Arianna, Venus, Nuxial donna. Il bouquet e la bouttonière sono stati realizzati con estro impalpabile con orchidee, rosmarino, rose abbinate a perle e cristalli: una fiaba magica…. Bouquet,ma non solo. Deliziosi centro tavola e incantevoli composizioni ornamentali in cui Marco ha giocato con il bianco delle calle e delle rose e i toni del verde naturale nelle trasparenze del vetro.
Una regina non è tale senza i suoi fiori, così come una sposa. Una puntata insomma che tutte le “Regine” non potranno di certo perdere.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl