VictorVictoria su La7

09/mar/2010 17.24.26 Ufficio stampa Goigest-La7 Contatta l'autore

martedì 9 marzo alle 23.30 su LA7

Al via la terza stagione

VICTOR VICTORIA

Niente è come sembra

Torna la lente surreale e dissacrante di Victoria Cabello con nuovi ospiti, rubriche, video.

Ospiti della prima puntata

LUCIANA LITTIZZETTO e ALESSANDRO PREZIOSI

MARCO TRAVAGLIO “OSPITE IN PANCHINA”

Victoria Cabello torna su LA7 con la terza stagione di “Victor Victoria – Niente è come sembra” , in onda dal 9 marzo alle 23.30 circa tutti i martedì, mercoledì e giovedì.

Ospiti della prima puntata Luciana Littizzetto con la sua cagnolina Gigia, e Alessandro Preziosi, che si sottoporranno alle domande di Vicky e del suo cast.

Marco Travaglio, momentaneamente disoccupato in tv a causa delle par condicio, si calerà con ironia nel ruolo provocatorio di “ospite in panchina”.  Il giornalista, durante lo svolgimento delle interviste agli ospiti di rito, stazionerà nei camerini pronto ad intervenire in studio per alzare il ritmo nel caso le conversazioni non decollassero.

Ad affiancare Victoria, Geppi Cucciari - con i suoi sondaggi tanto improbabili quanto reali e con nuovi interventi a sorpresa; Virginia Raffaele, annunciatrice d’eccezione con la sua voce inconfondibile almeno quanto il candore delle sue “gaffe” ed Ildo Damiano, “Il pistola alla tempia” attirato da un giornalismo d’assalto.

Confermato anche il duo Lillo e Greg, presenti con nuovi sketch, rubriche, video e interventi animati dalla loro comicità surreale che così bene si abbina allo spirito e alla filosofia dissacrante del Victoria-style.

Spirito che, come sempre, si abbatterà sull’attualità, sugli ospiti - presenti in due per ogni puntata -, sulla tv e, in generale, sulla realtà osservata da un punto di vista nuovo, che mira a ribaltare gli schemi tradizionali, incrociando volti e interviste, domande e risposte, realtà e fiction, sondaggi e dibattiti, confessioni e provocazioni, filmati alla ricerca dell’inedito.

Potenziati i contributi esterni girati dalla stessa Vicky, che si troverà spesso a “stanare” alcuni  ospiti coinvolgendoli in giochi e situazioni folli e insolite, perché quest’anno più che mai “Niente sarà come sembra”. Tra le novità di quest’anno Victoria ha in programma una serie di incursioni nel mondo del calcio – dove andrà a sfidare, a modo suo calciatori di serie A – e in quello della canzone popolare italiana. Modalità e risultati non mancheranno di stupire e divertire il pubblico.

Per i fan del programma aggiornamenti e contenuti in esclusiva su un minisito tutto dedicato a Victor Victoria su www.la7.it,  mentre tutte le puntate saranno visibili on demand  su www.la7.tv.

Victor Victoria è un programma di Victoria Cabello e di Andrea Zalone, Luca Monarca, Piero Guerrera, Beppe Tosco, Matteo Bianchi, Lorenzo Campagnari, Martino Clericetti, Paola Vedani, Paolo Dago. Curatore di LA7 è Luca Barbieri. È una coproduzione LA7/ITC in associazione con NeoNetwork. La regia è di Cristian Biondani.

La7 è sul Digitale Terrestre: memorizzala sul 7!

La trovi sul 7 e sul 107.

Chiama il  numero 840-000-977, attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 23.00, o vai su www.la7.it

Ufficio Stampa Goigest – LA7

02/202.334