Gigi Finizio in concerto al Perla, Casinò & Hotel con “Regalarti l’anima”

Gigi Finizio in concerto al Perla, Casinò & Hotel con "Regalarti l'anima" Venerdì 26 marzo nella sala spettacoli Arena del Perla, Casinò & Hotel si esibirà Gigi Finizio, noto cantante napoletano che vanta nella sua carriera esibizioni con alcuni grandi nomi della musica leggera italiana come Claudio Baglioni e Lucio Dalla.

24/mar/2010 17.54.59 Blu Wom Contatta l'autore

Venerdì 26 marzo nella sala spettacoli Arena del Perla, Casinò & Hotel si esibirà Gigi Finizio, noto cantante napoletano che vanta nella sua carriera esibizioni con alcuni grandi nomi della musica leggera italiana come Claudio Baglioni e Lucio Dalla. Nella suggestiva sala del Perla presenterà al pubblico il suo nuovo album “Regalarti l'anima“ uscito a dicembre 2009.

Venerdì 26 marzo 2010 alle 22.00 la spettacolare scenografia della sala Arena del centro di gioco ed intrattenimento Perla è palcoscenico del concerto di Gigi Finizio che intratterrà il pubblico con alcuni brani tratti dal suo nuovo album “Regalarti l'anima“ uscito a dicembre 2009 contenete 10 tracce inedite.

Gigi Finizio ha esordito nel panorama musicale sin da giovanissimo componendo e cantando canzioni dall'età di 5 anni. Negli anni '90 ottiene il suo primo grande successo classificandosi al 1° posto nella sezione cantautori nella selezione di Sanremo Giovani con la canzone “Scacco Matto”. Nel ‘95 partecipa al 45° Festival di Sanremo nella sezione Giovani con il brano “Lo Specchio Dei Pensieri” ottenendo un prestigioso 3° posto. Nello stesso periodo pubblica l’omonimo l’album cui seguono centinaia di concerti live in Italia e all’estero ottenendo sempre successo e ammirazione da parte del pubblico. Successivamente partecipa ad altre due edizioni del Festival di Sanremo con i brani “Solo Lei” e “Musica e Speranza” presentata assieme ai Ragazzi di Scampia.

La perfetta padronanza della tecnica vocale, e la costante vena melodica che accompagna buona parte dei suoi brani, rendono Gigi Finizio un cantante molto apprezzato e seguito da un pubblico giovane. Nei suoi live, nei suoi album, nei concerti e nelle partecipazioni alle manifestazioni presentate in tv o meno, Gigi Finizio ha partecipato a numerosissimi duetti con Claudio Baglioni, Lucio Dalla, Sal da Vinci, Gigi D'Alessio, Monica Sarnelli, Maddalena Sorrentino, Nino D'Angelo, Mr. Hyde (Ludo Brusco), Gloriana, Valentina Stella, Ragazzi di Scampia, Paola Folli, Giorgia, Pino Daniele, etc. Tra il 2008 e il 2009 ha pubblicato i singoli “La Dolce Fragola” e “E Tu Mi Manchi”.

Gruppo Hit

Il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia da sempre contribuisce in un modo significativo alla formazione della qualità della vita cittadina, non solo di Nova Gorica ma anche oltre confine. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela nelle prestigiose strutture gestite tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Per ulteriori info:

www.hit.si